ma io lo sono ghghgh
cmq mi piacerebbe poter toccare con mano la qualità della carta. Secondo me è un ottima soluzione per chi vuole decorare le carene da usare in pista, poca spesa e massima resa.
cmq mi piacerebbe poter toccare con mano la qualità della carta. Secondo me è un ottima soluzione per chi vuole decorare le carene da usare in pista, poca spesa e massima resa.

quindi....loro ti dicono che il formato e' 1 metroquadrato quindi 100 cm per 100 cm quindi tu in questo spazio puoi mettere quello che ti pare io so usare illustrator quindi ho fatto un documento da un metro per un metro ho scaricato da carpi l'immagine del kit e lo riprodotta; (ho cerc<ato u internet i loghi delgi sponsor etc...)poi ho personalizzato il numero salvato in pdf e inviato per le misure non e' stato facile; io ho fatto cosi esempio il cupolino ho preso le misure massimali cioe' mettete (immaginandolo) il cupolino dentro un ipotetico quadrato e i punti che tocchera il cupolino sono i massimali io ho preso quelle misure da estremi a estermi e ho fatto una media con il pezzo che dovevo fare; le dimensioni le ho azzeccate ma ho sbagliato di 1cm 1cm e mezzo i porta numeri e le alette; quindi se per sbaglio provate a fare come me considerate in finale di ridurre il tutto di un centimetro; altrimenti se vi serve io vi mando il mio file in tracciati.
Comment