Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ADESIVI e Livree personalizzate

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma io lo sono ghghgh

cmq mi piacerebbe poter toccare con mano la qualità della carta. Secondo me è un ottima soluzione per chi vuole decorare le carene da usare in pista, poca spesa e massima resa.

Comment

• Font Size
      Si... se qualcuno mi potesse dare una mano ad esempio, io me la farei com piacere una cosa del genere!!!

Comment

• Font Size
        Aggiunto ai Preferiti, non si sa mai, anche se ho appena finito di verniciare le carene VTR, co grafiche mie ed ho optato per "niente adesivi sotto lacca" (per ora!!).

Comment

• Font Size
          grandissimo.....mille grazie shin......

Comment

• Font Size
            Originally posted by Shin View Post
            Esatto; il taglio e' un opzione aggiuntiva, io non li ho fatti tagliare sinceramente; in due serate davanti la televisione me li sono tagliati tutti.... quindi....loro ti dicono che il formato e' 1 metroquadrato quindi 100 cm per 100 cm quindi tu in questo spazio puoi mettere quello che ti pare io so usare illustrator quindi ho fatto un documento da un metro per un metro ho scaricato da carpi l'immagine del kit e lo riprodotta; (ho cerc<ato u internet i loghi delgi sponsor etc...)poi ho personalizzato il numero salvato in pdf e inviato per le misure non e' stato facile; io ho fatto cosi esempio il cupolino ho preso le misure massimali cioe' mettete (immaginandolo) il cupolino dentro un ipotetico quadrato e i punti che tocchera il cupolino sono i massimali io ho preso quelle misure da estremi a estermi e ho fatto una media con il pezzo che dovevo fare; le dimensioni le ho azzeccate ma ho sbagliato di 1cm 1cm e mezzo i porta numeri e le alette; quindi se per sbaglio provate a fare come me considerate in finale di ridurre il tutto di un centimetro; altrimenti se vi serve io vi mando il mio file in tracciati.

PS: lunedi vi posto le foto ho quasi finito cosi vi rendete almeno conto di quello che puo venir fuori....
            a proposito oi le carene della cruciata so formidabili!!!!
            mi manderesti il tuo file please.......grazie ancora.
            darren@darren.it

Comment

• Font Size
              Porca zozza raga ho finito non ce credo!!!
              ho postato le foto sotto foto e video cosi vi rendete conto!!!
              oi a chi serve io gli do una mano a me piace disegnare lo faccio per lavoro we soprattutto personalizzare!!!
              Darren ti sto inviando la roba!!!

Comment

• Font Size
                grazie......

Comment

• Font Size
                  davvero una bella dritta...peccato io abbia preso i miei un mese fa...

Comment

• Font Size
                    Ciao Shin
                    Hai un mp

Comment

X
                    Working...
                    X