Ciao a tutti!!
Oggi ho cambiato le scarpe al frullatore (R1 02/03) passando da 120+180 SC a 120+190 Racetec ma ho avuto una spiacevole sorpresa........il gommone tocca il forcellone sul lato rivolto verso il motore !!!
Considerazioni:
- La gomma ? della misura giusta (190/55 R17) e fin qui non ci piove!!
- La catena ha il giusto gioco quindi escluderei anche l'errore ai registri.
- E' la prima 190 posteriore che monto da quando l'ho comprata......finora ho sempre montato 180 con un dente di corona in pi?......
Dubbio:
Non ? che la catena ? troppo corta per sposare il binomio trasmissione con corona + grande e gomma 190?
A questo punto rimonterei la corona originale e magari un pignone con un dente in meno che ne dite?
E' come se ne avessi 2 in pi? di quelli attuali in + alla corona ma almeno dovrei uscire da sta sitazione di m...a!!!
Help me please!!!
Sempre grandi un lampeggione!!!!
Oggi ho cambiato le scarpe al frullatore (R1 02/03) passando da 120+180 SC a 120+190 Racetec ma ho avuto una spiacevole sorpresa........il gommone tocca il forcellone sul lato rivolto verso il motore !!!
Considerazioni:
- La gomma ? della misura giusta (190/55 R17) e fin qui non ci piove!!
- La catena ha il giusto gioco quindi escluderei anche l'errore ai registri.
- E' la prima 190 posteriore che monto da quando l'ho comprata......finora ho sempre montato 180 con un dente di corona in pi?......
Dubbio:
Non ? che la catena ? troppo corta per sposare il binomio trasmissione con corona + grande e gomma 190?
A questo punto rimonterei la corona originale e magari un pignone con un dente in meno che ne dite?
E' come se ne avessi 2 in pi? di quelli attuali in + alla corona ma almeno dovrei uscire da sta sitazione di m...a!!!
Help me please!!!
Sempre grandi un lampeggione!!!!
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