Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Male ai polsi..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    anche a me dopo solo mezz'ora la mano destra tende ad addormentarsi...... forse complice anche il freddo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by marco111 View Post
      ..sara un problema strano, ma mi affligge e non poco..
      morale della favola, dall'alto dei miei 191 cm, non riesco ad afferrare la frizione in perpendicolare ma di 'sbieco'..e dopo una mattinata di pista, il polso mi gonfia e mi fa male..
      soluzioni?? semimanubri pi? larghi???
      thanks.
      Azzz 1,91 su un'R1?!... caspita per te ? come se fosse un motorino!!!...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Everluk View Post

Una mezza specie....

Comment

• Font Size
          ..sara un problema strano, ma mi affligge e non poco..
          morale della favola, dall'alto dei miei 191 cm, non riesco ad afferrare la frizione in perpendicolare ma di 'sbieco'..e dopo una mattinata di pista, il polso mi gonfia e mi fa male..
          soluzioni?? semimanubri pi? larghi???
          thanks.
          Il fatto ? che sono moto fatte per la pista.
          Se ti accucci in carena, vedrai che la posizione dei polsi ? naturale e lo sforzo si limita al breve momento in cui ti tiri su e freni.
          sei sicuro di avere una posizione corretta in pista?
          Ti accucci ed arretri abbastanza? In quel caso sui polsi non dovrebbe esserci alcun carico.
          Lo dico perch? capita anche a me quando guido male e non mi impegno a fare i movimenti che vanno fatti.

Comment

• Font Size
            io sono 1,88 m e nessun problema...mi sembra una poltrona rispetto al cbr di prima

Comment

• Font Size
              prenditi una Goldwing 1800 e tutti i problemi spariranno....

forse se ne cerano altri però

Comment

• Font Size
                191 su r6

Comment

• Font Size
                  Originally posted by stringerer View Post
                  Se ti accucci in carena, vedrai che la posizione dei polsi ? naturale e lo sforzo si limita al breve momento in cui ti tiri su e freni.
                  Ti accucci ed arretri abbastanza? In quel caso sui polsi non dovrebbe esserci alcun carico.
                  Lo dico perch? capita anche a me quando guido male e non mi impegno a fare i movimenti che vanno fatti.
                  sicuramente la mia posizione non ? corretta, il problema ? che la stazza non mi aiuta, e che ste moto sono comunque progettate per persone piu basse..

Comment

• Font Size
                    191 su r6
                    voi occhio a questi tipi di cartelli

Comment

• Font Size
                      Monta un cambio elettronico almeno userai la frizione solo in scalata quindi quasi un 50% in meno= un 50% di tempo in pista di più.
                      altrimenti ti fai un bel TMAX gli monti un paio di turbine un paio di pulsoreattori, un paio di freni a tacchetto tipo graziella e vedrai quanto ti diverti...

Comment

• Font Size
                        Stesso mio problema!

Io ho regolato la frizione piu in basso e allentandola ho guadagnato un pochino!

Comment

• Font Size
                          a me 1 p? di fastidio al polso sx ma questo penso sia dovuto + al fattore traffico

Comment

• Font Size
                            Originally posted by stringerer View Post
                            il brutto ? proprio nel momento della staccata quando ti tiri su che tutto il tuo peso pi? il fattore della forza frenante (che non ? da poco!) ti v? a finire sui polsi.fai una giornata cos? e ti ritrovi il polso in mortadella.
                            io ho questo problema sul polso dx che dopo 10 minuti dovevo lasciare la manetta del gas perch? non avevo pi? sensibilit?.
                            il medico mi ha consigliato di prendermi un'harley....ti lascio immaginare la mia risposta.
                            ho risolto montando un kit manubrio alto e devo dire.....R1-s it's WONDERFULL!!!!

Comment

• Font Size
                              non hai mai pensato a prenderti una moto un po più vecchiotta??
                              le moto di qualche tempo fa sono ben più spaziose delle attuali supersportive...vabbè non avranno stesse prestazioni e tecnologia,ma vale la pena rovinarsi per 1 secondo in meno???

Comment

• Font Size
                                Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                                non hai mai pensato a prenderti una moto un po pi? vecchiotta??
                                le moto di qualche tempo fa sono ben pi? spaziose delle attuali supersportive...vabb? non avranno stesse prestazioni e tecnologia,ma vale la pena rovinarsi per 1 secondo in meno???
                                in effetti, questo problema non era mai sorto sul ninja del '96..
                                comunque, stamattina mi sono dato alle posizioni plastiche a moto ferma, giocando sulle pedane che per fortuna sono regolabili..
                                devo comunque evitare la posizione 'donna sullo scooter' che mi fa piegare gli avambracci e, di conseguenza, i polsi..
                                come dice stringerer, se avessi una posizione corretta, i polsi sarebbero sollecitati solo in frenata, mentre in rettilineo, sarebbero perpendicolari, con avambracci appoggiati al serbatoio..
                                b?,sperem..

Comment

X
                                Working...
                                X