Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Male ai polsi..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Male ai polsi..

..sara un problema strano, ma mi affligge e non poco..
    morale della favola, dall'alto dei miei 191 cm, non riesco ad afferrare la frizione in perpendicolare ma di 'sbieco'..e dopo una mattinata di pista, il polso mi gonfia e mi fa male..
    soluzioni?? semimanubri pi? larghi???
    thanks.

• Font Size
    anche io soffro da un pò di tempo di quel problema.
    però io perdo sensibilità dopo un pò.
    il medico mi ha detto di cambiare moto o di venderla perchè è l'inizio del tunnel carpale.
    io non ho cambiato moto...l'ho fatta steel fighter!

Comment

• Font Size
      stesso problema anche io che so alto un metro e 78...in piu ora grazie al metacarpo dx mi fa male pure frenare...ma l'r1 è sempre l'r1!!!avanti!!!

Comment

• Font Size
        cio?..la soluzione..? mettere il cavalletto????????????

Comment

• Font Size
          lo fa pure a me...... ho rimediato un po "avvicinando" la leva alla manopola, così stacca prima la frizione ma duro meno fatica a tirarla nella prima parte della corsa..spero di essermi spiegato.

Comment

• Font Size
            non necessariamente.
            o cambi tipologia di moto (naked turistica oppure (adesso bestemmio!) custom) oppure la vendi e ciao.
            oppure aspetti che ti faccia un male atroce e ti fai operare.
            io ho messo il manubrio alto alla mia e mi trovo bene.
            all'inizio pensavo che fossero i guanti visto che li avevio appena cambiati ma non era quello....prova a vedere qualcosa sul sito della ABM oppure euroracing.
            tieni conto che è solo un consiglio spassionato.

Comment

• Font Size
              dovrebbe essere un'operazione abbastanza semplice............si fa in day hospital

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ste___86 View Post
                lo fa pure a me...... ho rimediato un po "avvicinando" la leva alla manopola, cos? stacca prima la frizione ma duro meno fatica a tirarla nella prima parte della corsa..spero di essermi spiegato.
                guarda, io ho avvicinato come te la leva, l'ho inclinata il piu possibile verso il basso..ma niente..l'impugnatura ? comunque di 'traverso'..mentre il polso destro, vincolato all'apertura del gas (limitata ovviamente ), non mi fa il minimo dolore..
                vao a vedere il sito dell'euroracing che dice..

Comment

• Font Size
                  io ho anche il problema che non riesco ad aprire bene il gas completamente.. devo ruotare annche l'avambraccio se voglio arrivare a fondo corsa..

...siamo messi male

...un sistema per alleggerire la frizione?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ste___86 View Post
                    io ho anche il problema che non riesco ad aprire bene il gas completamente.. devo ruotare annche l'avambraccio se voglio arrivare a fondo corsa..

...siamo messi male

...un sistema per alleggerire la frizione?
                    attuatore frizione maggiorato..ducati insegna..

il mio purtroppo ? un problema di impugnatura, non di sforzo..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marco111 View Post
                      attuatore frizione maggiorato..ducati insegna..

il mio purtroppo ? un problema di impugnatura, non di sforzo..
                      comecome? come funziona? come si monta? dove si trova? quanto costa?

Comment

• Font Size
                        direi che ho detto una enorme tavanata..funge per le frizioni idrauliche..

Comment

• Font Size
                          Quindi essere alto 1.70 in alcuni casi avvantaggia...

Io ho male solo al polso della frizione quando non la uso da molto tempo, ma poi ci si abbitua facilmente, per il resto fortunatamente non ho mai avuto problema di polsi.

Comment

• Font Size
                            scusa ma comincia a regolare l'inclinazione delle leve, fa in modo che siano puntate più in basso.

Comment

• Font Size
                              soluzioni...cambi l'inclinazione della leva e tutto è ok....oppure molla la vite di sotto e prova ad aprirli d+....

io ho una ciste articolare al polso destro e nn posso spalacare e dopo una giornata in pista ho dolori atroci per giorni...

divrei fare laser e magneti terapia...ma nn ho tempo e voglia di andare ogni giorno a farla...

Comment

X
                              Working...
                              X