Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

4 MAGGIO A MONZA.... CORSO R1 2004

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    4 MAGGIO A MONZA.... CORSO R1 2004

    Ragazzi marted? sono a Monza.... se qualcuno passa di l?....
    C'? qualcun'altro del forum???
    Sperem per il tempo!

  • Font Size
    #2
    Avrei dovuto esserci io e gli ho chiesto di rinviarmi ad altra data e dopo avermi chiamato 4 volte sempre per dirmi che non ? possibile rinviare.... in nessun altra pista e nessun altra data...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by abezze
      Avrei dovuto esserci io e gli ho chiesto di rinviarmi ad altra data e dopo avermi chiamato 4 volte sempre per dirmi che non ? possibile rinviare.... in nessun altra pista e nessun altra data...
      azz. un vero peccato...
      m'avrebbe datto piacere la tua presenza
      invece come procedono i lavori d'officina?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ti ho risposto nel thread Officina Abezze..

        Comment


        • Font Size
          #5
          ciao gufo ..
          ci sono anche io il 4
          sto pregando che non piova...mi ? stato detto dalla signorina della prenotazione, che se piove lo fanno comuncue utilizzando le traiettorie da bagnato.... a me sembra una stro....a, rischiare cos? la moto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io l'ho fatto per met? sotto la pioggia...il 13 aprile a Vallelunga
            Per fortuna che nel pomeriggio la pista s'? asciugata cos? abbiamo potuto tirare un po' di pi?....
            Moto cadute : 3

            1 Blu alla curva del Semaforo per sovrasterzo di potenza....
            Moto decapitata senza cupolino e con telaietto strumenti + faro + strumentazione staccati di netto.....
            Danni al pilota : Clavicola rotta

            1 Grigia alla 1? della "esse" per gomme fredde (Michelin Race), l'ha lanciata sopra l'infermeria...moto abbastanza rovinata con gli scarichi Arrow appena messi "tutti piegati".....
            Danni al pilota : Polso con sospetta frattura

            1 Rossa in fondo al rettilineo, il proprietario per non perdere contatto col gruppetto ha snocciolato 1?/2?/3? e 4? al limitatore, sul bagnato, per poi scoprire che la visiera era troppo appannata per intuire la traiettoria di fine rettilineo....
            Risultato moto uscita di pista a oltre 240km/h con carambola sull'erba.
            La moto non si poteva + guardare era "uno scempio per la vista".
            Danni al pilota : Ginocchio con forte contusione e legamenti forse andati




            e adesso grattiamoci allegramente!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Rexxx
              Io l'ho fatto per met? sotto la pioggia...il 13 aprile a Vallelunga
              Per fortuna che nel pomeriggio la pista s'? asciugata cos? abbiamo potuto tirare un po' di pi?....
              Moto cadute : 3

              1 Blu alla curva del Semaforo per sovrasterzo di potenza....
              Moto decapitata senza cupolino e con telaietto strumenti + faro + strumentazione staccati di netto.....
              Danni al pilota : Clavicola rotta

              1 Grigia alla 1? della "esse" per gomme fredde (Michelin Race), l'ha lanciata sopra l'infermeria...moto abbastanza rovinata con gli scarichi Arrow appena messi "tutti piegati".....
              Danni al pilota : Polso con sospetta frattura

              1 Rossa in fondo al rettilineo, il proprietario per non perdere contatto col gruppetto ha snocciolato 1?/2?/3? e 4? al limitatore, sul bagnato, per poi scoprire che la visiera era troppo appannata per intuire la traiettoria di fine rettilineo....
              Risultato moto uscita di pista a oltre 240km/h con carambola sull'erba.
              La moto non si poteva + guardare era "uno scempio per la vista".
              Danni al pilota : Ginocchio con forte contusione e legamenti forse andati




              e adesso grattiamoci allegramente!!!!!!!
              azz....sembra un bollettino de guera...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma in quanti eravate in totale al corso per giornata, Rexxx?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  rexxx come si presenta il corso??
                  abezze se alzi la voce minacciando lettere di protesta a tutti i giornali di moto vedrai che lo trovano un buco....e se la "signorina" insiste fagli presente un po di cose :tanto e la moto che costa piu di tutte le concorrenti,poi che e stata presentata con un certo tipo di gomme e c era tutt altro,poi che gia la gente deve rinunciare al lavoro x andare a sto corso, visto che le date sono in settimana, manco te lo avessero detto in anticipo,e se continua digli di venirti a fare un pompino,e che la data puo sceglierla lei!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    .........ma allora POMPINO si puo dire......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Fate foto e diffondete DDG! Mi raccomdando... avete ben una maglietta DDG da indossare nei momenti di Relax,no?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        r1

                        ma raga fatemi capire una cosa che qua mi sto incazzando di brutto per fare il corso avete compilato un cazz....di cupon o no?perch? ha m? ? stata negata la partecipazione 5 maggio monza,perch? non ho spedito il cupon,ma chi lo sapeva di sto cupon? ho la lettera con l'invito non basta?ho gi? preso il giorno di riposo ora mi gira se non ci posso anda tutto questo dopo che ho chiamato la yamaha motor italia 4 volteee alla qurta mi hanno detto cosi..... ma cazzarola se sapevo che finiva cosi,altro che r1 mi compravo il cbr 1000 rr e lo facevo goluisse ti? risparmiavo pure dei eurazzi,cavoli ? la 3 yamaha che compro...e appena c? un cazz...di corso va come lo vanno organizzare...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Mi dispiace per voi visto il tempo brutto ma un p? meno dispiace a me di non esserci...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Re: r1

                            Originally posted by miki%96
                            ma raga fatemi capire una cosa che qua mi sto incazzando di brutto per fare il corso avete compilato un cazz....di cupon o no?perch? ha m? ? stata negata la partecipazione 5 maggio monza,perch? non ho spedito il cupon,ma chi lo sapeva di sto cupon? ho la lettera con l'invito non basta?ho gi? preso il giorno di riposo ora mi gira se non ci posso anda tutto questo dopo che ho chiamato la yamaha motor italia 4 volteee alla qurta mi hanno detto cosi..... ma cazzarola se sapevo che finiva cosi,altro che r1 mi compravo il cbr 1000 rr e lo facevo goluisse ti? risparmiavo pure dei eurazzi,cavoli ? la 3 yamaha che compro...e appena c? un cazz...di corso va come lo vanno organizzare...
                            Comeeeeeee???
                            Ti hanno negato la partecipazione???
                            Ma non avevi il coupon con data, circuito e ora di presentazione in pista???
                            Io ho solo quello e quando mi ha chiamato la Yamaha per confermare la mia partecipazione al corso non avevo ancora ritirato la moto e quindi non ho confermato. Loro mi hanno garantito che mi avrebbero richiamato, ma ad oggi ancora nulla...
                            Mi devo preoccupare???
                            Illuminatemi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              r1

                              preocupati fin che sei in tempo...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X