Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[GIORNALETTO] Quasi due secondi becca la R1 07 :D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Che pacco sta yamaha

Comment

• Font Size
      si si come il masterbike.............che diceva poco bene del k5 .........ho visto

Comment

• Font Size
        ora vado a buttare la mia visto che la '07 prende 2 sec
        hahahahahahahahahahahaha

Comment

• Font Size
          chi ci capisce qualcosa ? bravo

Comment

• Font Size
            corro a comprare motociclismo...
            ca@@o da...

Comment

• Font Size
              La R1 04 lava red nella comparativa di motociclismo del quale ho la copertina formato poster, la sua comparativa la stravinse...................meditate gente meditate..................

Comment

• Font Size
                Ma lasciatele perdere ste comparative che non vogliono dire niente.... La validit? complessiva di una moto si vede da altre cose, non dalle prestazioni..... Se vogliamo giudicare la migliore sportiva SOLO E SOLTANTO dalle prestazioni l'unico modo attendibile ? quello di vedere cosa le suddette moto combinano in mano ai professionisti in gara

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend View Post
                  La R1 04 lava red nella comparativa di motociclismo del quale ho la copertina formato poster, la sua comparativa la stravinse...................meditate gente meditate..................

Gi? ma l? guid? Aliverti a Monza.... A Melbourne la R1 l'hanno fatta guidare ad Aida Yespica perch? ? testimonial Yamaha

Le RSV non erano neppure contemplate nelle comparative... e la MV le prese anche nella prova successiva...

<<Sul traguardo, i tempi sul giro sono vicini, ma la R1, con uno strepitoso 1?57?6, ritocca il nostro record con moto di serie, che gi? le apparteneva. La MV non riesce a scendere sotto la soglia del 58?3, ma comunque dimostra che dietro al fascino del Marchio, ci sono anche tanti tecnici ispirati. Il solo punto in cui una riesce a prevalere sull?altra, ? il prezzo di acquisto: la R1 costa 5.090 euro in meno della MV F4 100>>

Comment

• Font Size
                    Non ho ancora comprato la rivista per&#242;, dal sito della stessa si legge:

"Ciascuna delle cinque sfidanti ha messo in evidenza le sue caratteristiche migliori. La Suzuki si &#232; dimostrata la pi&#249; potente con oltre 161 CV alla ruota. La Yamaha &#232; risultata quella con maggior velocit&#224; massima e complessivamente equilibrata, anche se l'esemplare provato non poteva contare su un assetto ideale; l'Aprilia, bench&#232; la pi&#249; datata concettualmente e dotata di un motore non "esplosivo" &#232; riuscita a ben figurare grazie ad un aerodinamica perfetta. La MV, con un avantreno granitico ha consentito, anche in quest'occcasione, una guida entusiasmante. Ma su questo circuito, alla prova cronometro, alla fine il verdetto &#232; stato inequivocabile: la pi&#249; veloce &#232; stata la Ducati, una moto da pista e solo per veri esperti."

Perch&#233; la Yamaha, nonostante sia stata la pi&#249; veloce, ovviamente solo come punta massima, e sia stata giudicata come la pi&#249; equilibrata non poteva contare, solo sull'esemplare provato, su un assetto ideale?
                    Last edited by stradivari; 01-03-07, 15:34.

Comment

• Font Size
                      Se Ci Fosse Stata La Kawasaki Avrebbe Umiliato A Tutti :d :d:d:d

Comment

• Font Size
                        e minchia ragazzi per qualche millesimo la questione e' di manico e di controllo
                        una cosa mi lascia perplesso....non so se piu stupido o piu pepplesso...

MADRE KAWASAKI Dove sta in questo test?
                        l'hanno lasciata direttamente al paddock....
                        poverina

Comment

• Font Size
                          Se &#232; per quello manca anche la honda...
                          Io mi abbono a Topolino e buona notte al secchio anche alle comparative sui giornaletti.
                          Last edited by IlNanni; 01-03-07, 17:14.

Comment

• Font Size
                            Ripeto, posto che sul sito dicono che la R1 non godeva di un assetto ideale c'&#233; qualcuno che avendo comprato la rivista riesca a spiegarci di che si tratta?

Comment

• Font Size
                              bah secondo mi i tempi se li giocano ai dadi.....ma spendete in altro gli euri invece che in ste farse HEHEHHEHEHE

Comment

• Font Size
                                una marea di boiate, se la guidavo io a Monza la cosa cambiava.....
                                mi beccavo 40 secondi!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X