Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[GIORNALETTO] Quasi due secondi becca la R1 07 :D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rsv factory View Post
    ci possiamo ritenere fortunati.
    stra stra quotooooooo

Comment

• Font Size
      giornale o non giornale il 1098 cammina tanto tanto tanto....è inutile stare a fare il conteggio dei millesimi del giornale, poi stà alla mano del padrone della r1 07 e della 1098 farle andare, non basarsi su quello che dice il tester che è puramente indicativo sul valore di una moto per la maggior parte dei consumatori finali
      Last edited by marcus; 28-02-07, 16:58.

Comment

• Font Size
        Si ma qui sono due secondi... mica bruscolini....

Comment

• Font Size
          questi test mi fanno sorridere quanto il master bike!

Comment

• Font Size
            assurdo per assurdo tra r1 2007 e 2005 o 2006, qualcuno ha i dati per un raffronto

Comment

• Font Size
              Originally posted by gp View Post
              assurdo per assurdo tra r1 2007 e 2005 o 2006, qualcuno ha i dati per un raffronto
              2004 dove la metti???

Comment

• Font Size
                Originally posted by marcus View Post
                giornale o non giornale il 1098 cammina tanto tanto tanto....? inutile stare a fare il conteggio dei millesimi del giornale, poi st? alla mano del padrone della r1 07 e della 1098 farle andare, non basarsi su quello che dice il tester che ? puramente indicativo sul valore di una moto per la maggior parte dei consumatori finali
                io sono un tipo che nonostante posseggo yama, faccio lo spudorato tifo per APRILIA... ma non penso proprio che vada pi? forte della nuova R1... nemmeno della vecchia...

secondo me a prendere i tempi c'era TOPO GIGIO!!!

Comment

• Font Size
                  Non c'è scritto da nessuna parte che se mi compro un 1098 vado 2 sec al giro piu' velocemente che con un' r1, anzi potrebbe essere il contrario.
                  In realtà le moto andrebbero sempre provate prima, io non potendo farlo prima di tutto sceglo la moto che mi piace di piu' e che mi posso permettere.
                  Personalmente i giornali li scelgo solo per farmi una vaga idea, e per avere qualcosa da leggere mentre sono in treno...
                  Last edited by IlNanni; 28-02-07, 19:27.

Comment

• Font Size
                    Secondo me la moto migliore si vedr? al termine della stagione della sstock, sia europea che italiana.... e cmq gia ora in entrambi gli schieramenti la met? o quasi dei team corre con la R1... tanto schifo non far?, dai....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Polsino View Post
                      Secondo me la moto migliore si vedr? al termine della stagione della sstock, sia europea che italiana.... e cmq gia ora in entrambi gli schieramenti la met? o quasi dei team corre con la R1... tanto schifo non far?, dai....
                      Direi proprio di si....

Comment

• Font Size
                        Ciascuna delle cinque sfidanti ha messo in evidenza le sue caratteristiche migliori. La Suzuki si ? dimostrata la pi? potente con oltre 161 CV alla ruota. La Yamaha ? risultata quella con maggior velocit? massima e complessivamente equilibrata, anche se l'esemplare provato non poteva contare su un assetto ideale; l'Aprilia, bench? la pi? datata concettualmente e dotata di un motore non "esplosivo" ? riuscita a ben figurare grazie ad un aerodinamica perfetta. La MV, con un avantreno granitico ha consentito, anche in quest'occcasione, una guida entusiasmante. Ma su questo circuito, alla prova cronometro, alla fine il verdetto ? stato inequivocabile: la pi? veloce ? stata la Ducati, una moto da pista e solo per veri esperti.

Ecco quello che ha scritto motociclismo(r1 07): l'esemplare provato non poteva contare su un assetto ideale!!!

ecco giustificato il ritardo dei due secondi dalla 1098

Comment

• Font Size
                          Originally posted by atificio View Post
                          Ecco quello che ha scritto motociclismo(r1 07): l'esemplare provato non poteva contare su un assetto ideale!!!
                          ... e il motivo quale sarebbe?

Comment

• Font Size
                            Avranno chiuso tutte le viti delle regolazioni idraulica....

Comment

• Font Size
                              sicuramente non sono riusciti ad trovare un giusto assetto per questa pista!!
                              che ne sò!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by abezze View Post
                                ... Senza parole

ma ancora credi a ste cose .....

Comment

X
                                Working...
                                X