Originally posted by rsv factory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[GIORNALETTO] Quasi due secondi becca la R1 07 :D
Collapse
X
-
giornale o non giornale il 1098 cammina tanto tanto tanto....è inutile stare a fare il conteggio dei millesimi del giornale, poi stà alla mano del padrone della r1 07 e della 1098 farle andare, non basarsi su quello che dice il tester che è puramente indicativo sul valore di una moto per la maggior parte dei consumatori finaliLast edited by marcus; 28-02-07, 16:58.
Comment
-
Originally posted by marcus View Postgiornale o non giornale il 1098 cammina tanto tanto tanto....? inutile stare a fare il conteggio dei millesimi del giornale, poi st? alla mano del padrone della r1 07 e della 1098 farle andare, non basarsi su quello che dice il tester che ? puramente indicativo sul valore di una moto per la maggior parte dei consumatori finali
secondo me a prendere i tempi c'era TOPO GIGIO!!!
Comment
-
Non c'è scritto da nessuna parte che se mi compro un 1098 vado 2 sec al giro piu' velocemente che con un' r1, anzi potrebbe essere il contrario.
In realtà le moto andrebbero sempre provate prima, io non potendo farlo prima di tutto sceglo la moto che mi piace di piu' e che mi posso permettere.
Personalmente i giornali li scelgo solo per farmi una vaga idea, e per avere qualcosa da leggere mentre sono in treno...Last edited by IlNanni; 28-02-07, 19:27.
Comment
-
Secondo me la moto migliore si vedr? al termine della stagione della sstock, sia europea che italiana.... e cmq gia ora in entrambi gli schieramenti la met? o quasi dei team corre con la R1... tanto schifo non far?, dai....
Comment
-
Ciascuna delle cinque sfidanti ha messo in evidenza le sue caratteristiche migliori. La Suzuki si ? dimostrata la pi? potente con oltre 161 CV alla ruota. La Yamaha ? risultata quella con maggior velocit? massima e complessivamente equilibrata, anche se l'esemplare provato non poteva contare su un assetto ideale; l'Aprilia, bench? la pi? datata concettualmente e dotata di un motore non "esplosivo" ? riuscita a ben figurare grazie ad un aerodinamica perfetta. La MV, con un avantreno granitico ha consentito, anche in quest'occcasione, una guida entusiasmante. Ma su questo circuito, alla prova cronometro, alla fine il verdetto ? stato inequivocabile: la pi? veloce ? stata la Ducati, una moto da pista e solo per veri esperti.
Ecco quello che ha scritto motociclismo(r1 07): l'esemplare provato non poteva contare su un assetto ideale!!!
ecco giustificato il ritardo dei due secondi dalla 1098
Comment
X
Comment