... Senza parole
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[GIORNALETTO] Quasi due secondi becca la R1 07 :D
Collapse
X
-
Mi arrendo: non si capisce più una mazza!!!
Su 10 prove 10 risultati diversi!!!
In ogni caso mi accontento della "cariola" che ho comprato...le soddisfazioni arriveranno da altre parti, sia attinenti ai motori che non, visto che gennaio è stato per me il mese dei grandi cambiamenti http://www.porschemania.it/discus/me...tml?1171235125
Il rinvio si è reso necessario perché ancora non sono riuscito a postare le foto su questo forum...abbiate pazienza, imparerò prima o poi!Last edited by stradivari; 28-02-07, 16:06.
Comment
-
In ogni caso, sia ben chiaro, tornassi indietro, alla luce delle prove dei gironali, staccherei ugualmente l'assegno per la mia R1 2007 bianco-rossa...senza alcun dubbio!
Comment
-
per me è la dimostrazione che le moto si equivalgono e le differenze mostrate nelle varie comparative dipendono dai manici, dalle piste, dai setting e dal supporto della case madri durante le prove delle comparative stesse.
Comment
-
Originally posted by andycar View Postper me ? la dimostrazione che le moto si equivalgono e le differenze mostrate nelle varie comparative dipendono dai manici, dalle piste, dai setting e dal supporto della case madri durante le prove delle comparative stesse.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostAnche se indirettamente e un po' ironicamente volevo esprimere, in soldoni, il medesimo concetto! Il limite, per queste moto, sta diventando troppo elevato anche per i tester non solo per noi utenti...questa ? la mia modestissima opinione
Non so chi abbia fatto il test ma motociclismo aveva Aliverti come tester e invece Special ha fatto provare a Polita e Baroni... se non fosse per le gomme diverse e non in mescola... era da prendere come oro colato il risultato...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
-
Originally posted by abezze View PostBeh si... insomma dipende...
Non so chi abbia fatto il test ma motociclismo aveva Aliverti come tester e invece Special ha fatto provare a Polita e Baroni... se non fosse per le gomme diverse e non in mescola... era da prendere come oro colato il risultato...
Comment
-
Originally posted by andycar View Postper questo personalmente me ne frego dei tempi delle comparative...la moto la scelgo col cuore. E' una passione. Eppoi tanto girerei comunque come un cancello arrugginito
Comment
X
Comment