Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che prezzo devo spillare per una r6 nuova?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

che prezzo devo spillare per una r6 nuova?

salve raga
    dovrei prendere questa moto dal mio conc di fiducia.
    si ? sempre comportato bene ed ho preso da lui due mezzi fino ad ora..

che prezzo dovrei tirare per fare un buon acquisto?
    non voglio che me la regali ma nemmeno che mi chieda in pi? rispetto al prezzo che mi farebbe un conc estraneo che non mi ha mai visto!!!

naturalmente facciamo le debite differenze fra 2006 e 2007!!!

vi ringrazio a tutti in anticipo!

• Font Size
    Ora come ora la forbice dei prezzi dovrebbe essere fra i 9500 e i 10000...

Comment

• Font Size
      per il prezzo non saprei fai conto che io l'anno scorso di questo periodo gli ho dato 10.200 ....e se proprio devo scegliere prendi la 2006 costerà meno credo...sempre se ne trovi...tanto 2006 o 2007 non cambia niente

Comment

• Font Size
        prendi la 2006 che ? la stessa moto del 2007 con la differenza che la trovi a 10mila euro!!!

Comment

• Font Size
          su moto.it la trovi anceh a 9000

il conc da estraneo mi ha fatto 10.000 (mi ha detto ceh non fa differenza fra 06 e 07 in quanto cambia solo il colore!)

ma un conc amico e che mi considera cliente affezionato che prezzo mi dovrebbe fare?

Comment

• Font Size
            Originally posted by dj crush View Post
            salve raga
            dovrei prendere questa moto dal mio conc di fiducia.
            si ? sempre comportato bene ed ho preso da lui due mezzi fino ad ora..

che prezzo dovrei tirare per fare un buon acquisto?
            non voglio che me la regali ma nemmeno che mi chieda in pi? rispetto al prezzo che mi farebbe un conc estraneo che non mi ha mai visto!!!

naturalmente facciamo le debite differenze fra 2006 e 2007!!!

vi ringrazio a tutti in anticipo!
            i conc quasi che nn fanno differenze tra 06 e 07....tanto sono uguali cambiano solo le livre....chissa quanti 06 diventati 07 gireranno......con qualche truschino....ommi!!!

cmq qui le danno tra i 9500 e i 9800....

Comment

• Font Size
              di sicuro non puo' regalartela anche se sei " AMICO "

Comment

• Font Size
                Originally posted by l'incosciente View Post
                i conc quasi che nn fanno differenze tra 06 e 07....tanto sono uguali cambiano solo le livre....chissa quanti 06 diventati 07 gireranno......con qualche truschino....ommi!!!

cmq qui le danno tra i 9500 e i 9800....
                Non cambiano solo i colori, ma anche la strumentazione...: la zona rossa per la '07 inizia a 16500 giri invece che 17800 della '06, e dal fondoscala ? sparita la cifra dei 20000 giri...

Per il prezzo con una 06 sicuramente sotto i 10000, come altri io l'ho presa esattamente un anno fa a 10200 comprensivi di immatricolazione ed "effetto novit?"!!

Comment

• Font Size
                  quoto anke io... 10150 il mio conce la 2007... ma è anke un amico alla fine...

Comment

• Font Size
                    a roma la 2007 non la trovi a meno di 9800

rimanenze 2006 (come ho fatto io),si arriva anche sui 9400

Parliamo di moto BELGARDA,non di importazione.

ciao

Comment

• Font Size
                      Prendila da chi ha il meccanico più bravo, in caso di sfiga un buon meccanico vale molto più di 200 euro di differenza

Comment

• Font Size
                        Originally posted by tn60 View Post
                        di sicuro non puo' regalartela anche se sei " AMICO "

magari!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nicnic View Post
                          Prendila da chi ha il meccanico pi? bravo, in caso di sfiga un buon meccanico vale molto pi? di 200 euro di differenza
                          questo ? un grande ragionamento!!!

ok
                          allora vedo di puntare per 9800 o meno per una 06 (facendo attenzione hce abbia avuto l'intervento all'air box!!!)
                          e sotto i 10000 per una 07

a bologna mi avevano fatto questi prezzi da completo estaneo...

mi sa che sono talmente tirati come listini che non si possono applicare forti sconti!!!

Comment

• Font Size
                            ho parlato con degli amici rivenditori plurimarca: sulle jap i margini sono molto risicati e di conseguenza gli sconti. C'e' chi vuole rientrare nei parametri di vendita x avere + sconto l'anno successivo o premi sulle vendite etc etc e quindi leva qualche centinaio di euro; oppure i rivenditori ufficiali hanno + margini e chi magai si accontenta di poco guadagno sulla vendita ma si acaparra un cliente x l'officina, tagliandi, modifiche...

i prezzi di riferimento di moto.it danno un po' il senso alla cosa, ricordandosi che si viene trattati bene senza usato

Comment

• Font Size
                              ma perch? i "venditori" hanno amici e parenti?????

Comment

X
                              Working...
                              X