Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda su YZF-R6 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Secondo me è una gran moto. Quando gli metto su un bel completo, la centralina e al limite accorci un po' i rapporti vai tranquillo a cannone anche senza scannare.

Comment

• Font Size
      grande play!!!
      hai un pm!

per capello:
      come per strada ti trovi "difficilmente" sotto gli 8000????

Comment

• Font Size
        Originally posted by dj crush View Post
        grande play!!!
        hai un pm!

per capello:
        come per strada ti trovi "difficilmente" sotto gli 8000????
        beh mi riferivo alla marcia inserita,se non erro di quarta a quei giri sei sui 120...oggi quando torno guardo meglio,e domani ti dico!

Comment

• Font Size
          Di quanto si dovrei accorciare i rapporti?Un dente del pignone basta...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Desmodue View Post
            R6 in configurazione trofeo con motore di serie non aperto 110 cv alla ruota su banco dynojet
            In cosa consiste la configurazione trofeo?

Comment

• Font Size
              molto bello l'art di hipower del mese di febbraio

c'è l'r6 trofeo, quella di courtain (non mi rocordo dove corre..SS?) e quella di serie tutte a paragone!!!

Comment

• Font Size
                molto bello l'art di hipower del mese di febbraio

c'? l'r6 trofeo, quella di courtain (non mi rocordo dove corre..SS?) e quella di serie tutte a paragone!!!
                DJ, sai dirmi in cosa consiste la versione trofeo...che modifiche ha su...scarico,centralina ecc?

Perch? se fa 110 alla ruota quella pi? o meno so anche quella originale.
                Mi rendo conto che ? na cosa da bar ma sono curioso di sapere quanto perde dall'albero...

Comment

• Font Size
                  lupo
                  più tardi vedo di dare un'occhiata attenta a questa parte dell'articolo e poi ti dico!

Comment

• Font Size
                    lupo
                    pi? tardi vedo di dare un'occhiata attenta a questa parte dell'articolo e poi ti dico!
                    Grazie mille Dj!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lupo_TypeR View Post
                      DJ, sai dirmi in cosa consiste la versione trofeo...che modifiche ha su...scarico,centralina ecc?

Mi rendo conto che ? na cosa da bar ma sono curioso di sapere quanto perde dall'albero...
                      Le R6 trofeo montano impianto completo leovince e centralina dedicata criptata, per criptata si intende che viene fornita gi? mappata e non puoi cambiare la mappa(comunque la centralina anche se ? mascherata ? una rapid bike)

Comment

• Font Size
                        Quindi se in questa confugurazione fa 110CV alla ruota originale dovrebbe averne 106....? plausibile secondo voi 4cv con scarico e centralina?

Comment

• Font Size
                          La Mia Monta Arrow Completo+pc3usb+filtro Bmc Senza Restrizione: Abbiamo Rilevato 111 Cv Alla Ruota!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by BARONCIO View Post
                            La Mia Monta Arrow Completo+pc3usb+filtro Bmc Senza Restrizione: Abbiamo Rilevato 111 Cv Alla Ruota!!
                            Hai avuto modo di provarla prima delle modifiche?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lupo_TypeR View Post

ruota/albero aggiungici circa 8-10cv

la mia d? 118 ruota 126 albero (non ? un r6, solo per farti capire quanto pu? variare albero/ruota)

Comment

• Font Size
                                r6

con centralina rapid bike scarico completo akrapovic pignone piu' piccolo di un dente 119 cv alla ruota,cosi' va molto meglio a regimi bassi, comunque originale rimane nella media dei 600,la frenata e un po' lunga,migliora notevolmente con dischi breking e pastiglie diverse,dietro va bene cosi',di tutte le seicento credo che sia la moto che dia piu' emozioni.

Comment

X
                                Working...
                                X