Secondo me è una gran moto. Quando gli metto su un bel completo, la centralina e al limite accorci un po' i rapporti vai tranquillo a cannone anche senza scannare.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domanda su YZF-R6 2006
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
-
molto bello l'art di hipower del mese di febbraio
c'è l'r6 trofeo, quella di courtain (non mi rocordo dove corre..SS?) e quella di serie tutte a paragone!!!
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
Originally posted by dj crush View Postmolto bello l'art di hipower del mese di febbraio
c'? l'r6 trofeo, quella di courtain (non mi rocordo dove corre..SS?) e quella di serie tutte a paragone!!!
Perch? se fa 110 alla ruota quella pi? o meno so anche quella originale.
Mi rendo conto che ? na cosa da bar ma sono curioso di sapere quanto perde dall'albero...
Comment
-
Originally posted by Lupo_TypeR View PostDJ, sai dirmi in cosa consiste la versione trofeo...che modifiche ha su...scarico,centralina ecc?
Perch? se fa 110 alla ruota quella pi? o meno so anche quella originale.
Mi rendo conto che ? na cosa da bar ma sono curioso di sapere quanto perde dall'albero...
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
-
Originally posted by Lupo_TypeR View PostPerch? se fa 110 alla ruota quella pi? o meno so anche quella originale.
Mi rendo conto che ? na cosa da bar ma sono curioso di sapere quanto perde dall'albero...
ruota/albero aggiungici circa 8-10cv
la mia d? 118 ruota 126 albero (non ? un r6, solo per farti capire quanto pu? variare albero/ruota)
Comment
-
r6
con centralina rapid bike scarico completo akrapovic pignone piu' piccolo di un dente 119 cv alla ruota,cosi' va molto meglio a regimi bassi, comunque originale rimane nella media dei 600,la frenata e un po' lunga,migliora notevolmente con dischi breking e pastiglie diverse,dietro va bene cosi',di tutte le seicento credo che sia la moto che dia piu' emozioni.
Comment
X
Comment