Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda su YZF-R6 2006

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Domanda su YZF-R6 2006

    Ma sta benedetta R6....quanti cv ha alla ruota con e senza airbox in pressione?

    Sul sito dichiarano 133 con airbox e 127 senza....ma questi sono cv all'albero...qualcuno di voi ha avuto modo di provare al banco e mi sa dire quanti cv ha alla ruota l'R6 2006?

    La domanda sorge dal fatto che ne sento parlare un gran bene e sinceramente potrei anche decidere di inserirla tra le pababili alla mia prossima moto....quindi se avete cose da farmi sapere...pregi difetti ecc tutto ? ben accetto!

    Tenete presente che l'utilizzo che ne farei sta nel 60% su strada e 40% in pista.....certo ? che per? su strada viaggio al massimo con ritmo allegro....quindi anche se perdo qualkosa perch? il motore ? pigro sotto non mi arrabbio di sicuro.

    FATEMI SAPERE!!...E GRAZIE A TUTTI!

  • Font Size
    #2
    Fregatene di quanti cavalli sono all'albero...a te nn cambierebbe nulla...
    Comprala e basta è una gran moto...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ahahah

      grande manetta!!!!
      lupo
      anche io sono indeciso fra prendere la nuova daytona, l'r6 o il gixxer 600....

      sono più propenso a prendere l'r6 perchè è spettacolare!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Prima di tutto non sono 133cv(seeee magari!) ma sono 106-107, e poi da quello che so è più adatta ad un utilizzo pistaiolo che stradale a causa del vuoto ai bassi regimi.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Pastri View Post
          Prima di tutto non sono 133cv(seeee magari!) ma sono 106-107, e poi da quello che so ? pi? adatta ad un utilizzo pistaiolo che stradale a causa del vuoto ai bassi regimi.
          106-108 cv alla ruota e fino a 9000giri sta ferma.

          Comment


          • Font Size
            #6
            in basso perfino il mio cbr ha + coppia

            Comment


            • Font Size
              #7
              ahahahah
              ed io che quando avevo il 125 dicevo:"porca miseria la prossima moto che avrò deve essere una bomba ai bassi...basta con questa cosa che va solo dai 7.500 in poi!!!"

              ed invece me ne prendo una che va dai 9000 ahahahah

              Comment


              • Font Size
                #8
                io ho letto 110cv alla ruota,ma quello che ti deve ineteressare ? dargli il gas senza quello non muovi nemmeno un ciuco

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  tutte ste storie del r6 che ai bassi non va.....è tale e quale tutti gli altri 600 ne piu' ne meno...l'è istess!! mai visto un 600 coi bassi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    gande gabro!!!!
                    meno male che ci sei tu a rincuorarmi!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ok, i cavalli contano poco...per? ero curioso di sapere se di motore avevano scovato chiss? quali miglioramenti...invece mi sembra che apparte elettronica e controlli vari non sia aumentata di chiss? quale cavalleria.(i cavalli segnati sul sito presumo siano all'albero......127 sono un'po troppi alla ruota... )

                      Per il resto quali sono i suoi pi? grandi pregi?...e difetti....?

                      PS:dj crush.....ammetto chepure io quando ho venduto il 125 avevo detto mai pi? una moto vuota ai bassi....per? sta R6 mi fa venire davvero l'acquolina... ...e poi chi ***** se ne frega...non devo mica vincere la MotoGp o la SBK...prima di tutto la moto mi deve piacere!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ciao Lupo.
                        Ho l'R6 da meta' gennaio,e durante questi giorni ho terminato il rodaggio.
                        Io vengo da una R1 2004,e uso la moto quasi esclusivamente in pista.

                        Come altri ti hanno detto,fregatene dei cavalli.
                        L'erogazione e' vuota sotto?
                        Mah,bisogna vedere cosa si intende per vuota....rispetto un 1000 o rispetto gli altri 600?
                        E' chiaro che uno come me che viene dal 1000 all'inizio rimani sconcertato,poi pero' ti rendi conto che,nell'uso quotidiano,difficilmente ti ritrovi sotto gli 8000 giri;ti garantisco che dai 9000 ai 17500 indicati,come accellerazione,e' una fucilata.
                        Per il resto frena molto bene,e' molto intuitiva di ciclistica,rapida a rispondere ai tuoi comandi,stabile anche alle alte velocita,malgrado non ha ammortizzatore di sterzo.
                        Le sospensioni mi sembrano ok,lavorano bene e per tutta la corsa,bisogna vedere in pista.....
                        In media ci sto' facendo 15 km/litro,anche con sparate oltre i 200 all'ora.

                        Di prima punta la ruota al cielo troppo velocemente,di seconda ci cammini a lungo.......Di terza con l'aiuto di un dossetto,solo che gia' sei sui 200 all'ora...

                        ah,dimenticavo...

                        e' la piu bella di tutte.

                        divertiti!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by dj crush View Post
                          gande gabro!!!!
                          meno male che ci sei tu a rincuorarmi!!!
                          ei dj ti ricordi di me?

                          ascolta un ciula, e fatti l'aprilia, visto che ho letto in qualche post che pure lei ti piace, il divertimento, per strada, ? senza paragone. senza tirare di mezzo i cavalli

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Su strada l'hai mai usata?...come ti sei trovato?

                            Al momento mi sono solo seduto da fermo...e l'ho trovata fantastica....sembra un 125 da quanto ? stretta e maneggevole.....per? visto che vorrei usarla anche su strada e con zainetta per brevi uscite domenicali.....vorrei un commento...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              R6 in configurazione trofeo con motore di serie non aperto 110 cv alla ruota su banco dynojet

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X