Caito a tutti,
ho portato l'R1 2001 a fare il tagliando.
Devo cambiare la catena, quindi corona e pignone. Il mecca mi ha consigliato ORIGINALE che con la catena non si scherza, a me l'idea va bene per? la corona DEVE essere +2 o + 3. DOmanda ESSENZIALE: secondo voi la lunghezza della catena originale basta oppure ? corta per una corona +2 o +3? So che esistono altri kit pista 520 ma vorrei se possibile originale che dura di + la corona in ergal la dovrei cambiare se no ogni 10k km e io uso l'r1 al 90% per turismo.. In pi? cercherei una marca che facesse corone in acciaio e che fosse relativamente economica. Adesso quelli col k6 - k7 montano il kit dell'R1 dal 98 al 2003 in quano hanno pignone 16 a differenza del loro kit che ce l'ha da 17 (quindi ? come se avessero un +2.78 su corona e sono quasi insgamabili da controlli stradali). Qualche consiglio
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ho portato l'R1 2001 a fare il tagliando.
Devo cambiare la catena, quindi corona e pignone. Il mecca mi ha consigliato ORIGINALE che con la catena non si scherza, a me l'idea va bene per? la corona DEVE essere +2 o + 3. DOmanda ESSENZIALE: secondo voi la lunghezza della catena originale basta oppure ? corta per una corona +2 o +3? So che esistono altri kit pista 520 ma vorrei se possibile originale che dura di + la corona in ergal la dovrei cambiare se no ogni 10k km e io uso l'r1 al 90% per turismo.. In pi? cercherei una marca che facesse corone in acciaio e che fosse relativamente economica. Adesso quelli col k6 - k7 montano il kit dell'R1 dal 98 al 2003 in quano hanno pignone 16 a differenza del loro kit che ce l'ha da 17 (quindi ? come se avessero un +2.78 su corona e sono quasi insgamabili da controlli stradali). Qualche consiglio

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