Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info su radiatori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    la mia esperienza con il radiatore supplementare non ? stata positiva[...]in gara quando faceva caldo stavo sopra i 100 gradi.
    Magari per ilfatto che ? vietato il liquido refrigerante solo con l'acqua si raggiungono temperature + elevate
    l'acqua raffredda meglio del glicole ;-)

una miscela al 50% di acqua e glicole raffredda peggio di una contenente solo acqua

qui trovi qualche informazione http://www.redlineoil.com/whitePaper/17.pdf

Comment

• Font Size
      Originally posted by bighe View Post
      Io l'ho preso un mese fa si monta facilmente (R1 2005) e non interferisce sulla vasca, volevo levare le ventole perche' la moto la uso solo in pista, voi che ne dite????????

Aspetto i vostri consigli. BIGHE
      io le ho tolte ed in pista non cambia niente quindi....

Comment

• Font Size
        anche io con il pms ho una temperatura media di esercizio di 80-85gradi strano lieve....

Comment

• Font Size
          Boh mi sa che c'era qualche altro problema sulla moto di livelegend...
          Magari la valvola termostatica non si apriva bene

Le ventole per la pista si possono togliere... se si sta fermi 5 minuti sotto il sole si raggiungono i 100 gradi ma basta spegnere...

L'acqua distillata ovviamente raffredda più di qualsiasi altro liquido avendo la capacità termica unitaria, la più alta in natura...

Per il framcorse chiedete ad arabykola, a me l'ha dato lui...
          Last edited by abezze; 27-02-07, 10:22.

Comment

• Font Size
            si lo so ? strano forse spesso per far viaggiare la moto forte eravamo magri.
            cmq la R1 scalda tanto.
            quando andava bene ero sui 95 C

Comment

• Font Size
              A sto punto mi verrebbe da chiederti i valori centralina F4,5.....9

Io che magro non ero stavo a -6 di F4 e -1 da F7 a F9...

Comment

• Font Size
                Originally posted by abezze
                A sto punto mi verrebbe da chiederti i valori centralina F4,5.....9

Io che magro non ero stavo a -6 di F4 e -1 da F7 a F9...
                io da F6 in poi -5 -8 -10.............per fargli tirare forte i giri da 10 a 13500.
                con -1 ero sempre troppo grasso, la moto era lenta a salire.
                per? a magione sul rettilineo mettevo la sesta subito dopo il bianco.............e non c'erano moto.......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by microgroove View Post
                  Sto valutando per la stagione in arrivo la sostituzione del radiatore (con uno maggiorato) oppure l'aggiunta di un modulo (p.e. PMS) per aumentare la superficie radiante.
                  Chi ? in grado di darmi info in merito? pro e contro di una scelta piuttosto che l'altra, efficacia e ultimo ma non in importanza prezzi......
                  P.s. Il radiatore aggiuntivo PMS se non sbaglio costa intorno ai ?500,00 +IVA.
                  Thanks!!!
                  prova a contattare H2O performance fanno radiatori da paura..

Comment

X
                  Working...
                  X