Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Contamarce sul Thunderace???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Contamarce sul Thunderace???

Ho visto in vendita dei contamarce per il Thunderace,ma io sapevo che la moto doveva essere predisposta....voi cosa dite?? ? possibile montarlo o ? solo l'ennesima fetecchia??

poi ho un'altra domanda per gli esperti del settore... secondo voi sarebbe teoricamente possibile montare sempre sulla Ace una forcella R1 cos? da avere anche gli attacchi per pinza freno radiale??

illuminatemi d'immenso (senza darmi fuoco)
    **lampzz**

• Font Size
    il contamarce preleva il segnale RPM e di velocit? direttamente dai segnali che vanno al cruscotto...(pi? l'alimentazione) quindi se la moto non ha il contakm a filo puo' montare il contamarce senza nessuna specifica predisposizione

Comment

• Font Size
      Originally posted by Archimede View Post
      il contamarce preleva il segnale RPM e di velocit? direttamente dai segnali che vanno al cruscotto...(pi? l'alimentazione) quindi se la moto non ha il contakm a filo puo' montare il contamarce senza nessuna specifica predisposizione
      d'accordo,ma il mio ? a filo...

Comment

• Font Size
        allora la vedo male montare uno dei contamarce normali presenti in commercio...

Comment

• Font Size
          il processo di ringiovanimento della mia motina subisce ogni volta dei seri colpi...

Comment

X
          Working...
          X