Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alzo la caciara.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maracan? View Post
    ...non c'? nessuna caciara da alzare.....

....? chiaro che la 07...ha qualcosa in pi? della 04/06.....ma quel qualcosa quanto costa????....ne vale la pena???...parlo naturalmente per i possessori della 04/06 che come me hanno valutato il cambio.....
    ....non mi sembra che il possessore medio di 04/06...che ha gi? messo mano sulla moto in maniera pi? o meno pesante.....smania dalla voglia di rottamarla....per una 07.
    ...e perch????....semplicemente perch? la spesa....non vale l'impresa...perch? la 04/06 bombardata....va sicuramente meglio...della 07 stk....perch? vendersi la 04/06 bombardata....per farsi la 07...per poi bombardarla....vuol dire rimetterci troppi soldi...per avere poco di pi?....
    ....per cui...se non fai campionati seri...dove la virgola in pi? conta....tieniti la 04/06 nel box...e svariate migliaia di euro in banca....
    ......e non volgio parlare dell'estetica......

Quoto troppi soldi di differenza x prodotti anche troppo simili...piuttosto prendo un K7 o un 1098

Per? la Vypera ? sempre la Vypera....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rexxx View Post
      Quoto troppi soldi di differenza x prodotti anche troppo simili...piuttosto prendo un K7 o un 1098

Per? la Vypera ? sempre la Vypera....
      ? tornato er gheeeeeeeiiiiiiiiiiiiiii...ciao andr?

Comment

• Font Size
        Originally posted by THE ONE View Post
        Certo che esiste ma non ? ancora nata
        si si certo

Comment

• Font Size
          Vedo Rexxx in rispolvero di ricordi di pistate...

Cos'è che è successo a Corser? Girata la gomma sul cerchio??

A me succedeva col caballero 50 dell'80 ma aveva la camera d'aria

Comment

• Font Size
            ...non c'? nessuna caciara da alzare.....

....? chiaro che la 07...ha qualcosa in pi? della 04/06.....ma quel qualcosa quanto costa????....ne vale la pena???...parlo naturalmente per i possessori della 04/06 che come me hanno valutato il cambio.....
            ....non mi sembra che il possessore medio di 04/06...che ha gi? messo mano sulla moto in maniera pi? o meno pesante.....smania dalla voglia di rottamarla....per una 07.
            ...e perch????....semplicemente perch? la spesa....non vale l'impresa...perch? la 04/06 bombardata....va sicuramente meglio...della 07 stk....perch? vendersi la 04/06 bombardata....per farsi la 07...per poi bombardarla....vuol dire rimetterci troppi soldi...per avere poco di pi?....
            ....per cui...se non fai campionati seri...dove la virgola in pi? conta....tieniti la 04/06 nel box...e svariate migliaia di euro in banca....
            ......e non volgio parlare dell'estetica......
            Sono d' accordo con te... cmq ? sempre una questione di soldi... chi ne ha ne spende... chi invece ? gi? tirato cos? si tiene il suo 04/06 che ? sempre un gran mezzo e lo sar? ancora per molto

Comment

• Font Size
              ...ho paura che un gommista....ora sia in cerca di un nuovo lavoro.....

Comment

• Font Size
                ...ho paura che un gommista....ora sia in cerca di un nuovo lavoro.....
                Ma hanno montato la gomma a Corser al contrario ???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by abezze View Post
                  Ma hanno montato la gomma a Corser al contrario ???
                  ...cos? c'? scritto...nelle newsletter che mamma yamakka.....manda ai sui fedelissimi.....

"SUBITO SUL PODIO - Corser aveva centrato la pole ma non ? riuscito a ripetersi appieno sulla distanza nonostante due belle partenze. La Yamaha YZF-R1 ha lottato duramente con la Suzuki di Max Biaggi e la Honda di James Toseland ma nella seconda parte della prima manche Haga ha avuto grossi problemi di aderenza mentre Corser ha dovuto rallentare per vibrazioni al posteriore causate dalla gomma girata sul cerchio. Nori ha finito all'ottavo posto, Troy al nono. Vittoria di Max Biaggi al debutto nel Mondiale."

Comment

• Font Size
                    Originally posted by BO View Post
                    si si certo
                    certo che si

Comment

• Font Size
                      ... mentre Corser ha dovuto rallentare per vibrazioni al posteriore causate dalla gomma girata sul cerchio
                      Io ho capito che ? girata a causa dell' accelerazione non che ? stata montata al contratio.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by chef View Post
                        Io ho capito che ? girata a causa dell' accelerazione non che ? stata montata al contratio.
                        ...? come quando ti si gira la luna.....un'attimo prima tutt'apposto.....e poi la gomma sul cerchio....si fa rodere.....e si rigira su se stessa......
                        ....oppure ? il cerchio che si ? fatto rodere????......

Comment

• Font Size
                          Anche io nell' 87 avevo un caballero 50 mik 26 dell'80 che con la camera d'aria semi-sgonfia si girava la gomma davanti quando frenavo forte

Faceva come l'abs

Comment

• Font Size
                            ...succede succede....

...a me è successo nel 79....con un gilera 50cba...ad una staccata su un piaggio SI....nel cortile di casa....

....ma li la colpa era ...del Valterino..della garbatella...che nel dopo scuola modificava i motorini a tutti....

..chi era il valterino????...mitttico....compagno di classe alle medie.... pluripetente.....fomoso per il tema d'italiano.....che copiava rigorosamente dal libro dei temi....un giorno la nuova prof....durante un compito in classe......urla:........VALTERRRRRRR....TIRALOOOO FUORIIIIIII.....(il libro dei temi)...e lui.....A PROFESSOREE...O' VO' VEDE' QUI' D'AVANTI A TUTTI???

...HAHAHAHAHAHA.......non so se ridere ricordando i bei tempi...o se piangere..pensando al tempo che passa.......
                            Last edited by maracan?; 26-02-07, 12:38.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bobber View Post
                              nun jje toccate la 07 a nico , che sencavola ciao nico' k6 in garage ,da paura
                              No, no, nun me 'ncavolo , e` solo che mi piacciono le cose eque... su DDG stanno facendo passare la 07 per una brutta evoluzione del modello precedente..... e non mi sembra sia proprio cosi`! Poi ognuno ovviamente compra cio` che vuole..... E a proposito di questo io penso che mi terro` la mia perche` piuttosto che venderla a 5000 Euro adesso, me la vendo tra due anni a 2500 Euro... ma con 50.000 km all' attivo.... almeno e` quello che vale realmente!

Tu piuttosto, quando me lo fai vedere il mezzo nuovo????? Intanto AUGURONISSSSSSSSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

, Niko.

Comment

• Font Size
                                ciao nico' una di queste sere ti chiamo insieme agli altri per berci una birra nel garage. secondo me la 07 e' da paura, ho visto un grafico con k7 e praticamente vanno uguali. quindi l'ormai family feeling con la ciclistica lo hai, il motore lo hai a te piace molto (l'ho notato da come ne parlavi al pub) ee vvaaii nico', e falla sta' pazzia-(dalla indietro al conce, meno sbattimento,)

Comment

X
                                Working...
                                X