Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mammamia na tragedia dopo il 7 giro una discesa continua....scelta sbagliata di gomme perche i pri 5 giri corser e haga sembravano due titani...la MOTO C'E' bisogna farla girare bene co le scarpette!!! comunque bravi lostesso i due diavoletti!!!
secondo me,ripeto...? un problema di gomme....hanno avuto un calo troppo progressivo.....contando poi che c'erano 40!!!!! gradi sulla pista....
dici mastro...
secondo me anche qualcos'altro... le gomme mica le avevano diverse da tutti gli altri... io ho visto una megasvernicita di Biaggi ad Haga...
Sui rettilinei non riusciva a stargli dietro...
Forse ? anche questo, e per riuscire a tenere il passo di conseguenza aprendo sempre prima il gas a moto piegata, hanno sbriciolato le gomme...
MMMMMMM...
Nei primi giri quasi quasi saltavo nel letto...
Per? quanto ? bella....
dici mastro...
secondo me anche qualcos'altro... le gomme mica le avevano diverse da tutti gli altri... io ho visto una megasvernicita di Biaggi ad Haga...
Sui rettilinei non riusciva a stargli dietro...
Forse ? anche questo, e per riuscire a tenere il passo di conseguenza aprendo sempre prima il gas a moto piegata, hanno sbriciolato le gomme...
MMMMMMM...
Nei primi giri quasi quasi saltavo nel letto...
Per? quanto ? bella....
questo ? vero ma se vedi tranne le suzu ed una Honda gli altri son tutti li .....vedremo gara 2
io direi di aspettare gara2 x vedere se cambiando qualcosa riescono a stare davanti come i primi giri!! per? farsi passare anche da noikirken o come si scrive col k6...qualcosa c'?
Anche io tengo per gli italiani, pero' le yamaha almeno in Qatar sono messe maluccio, si divorano le gomme.....oltre ad aver visto un Corser molto cauto ed incerto
Comment