Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monografia Yamaha R1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Monografia Yamaha R1

Sapete niente di questa monografia???? e soprattutto parlo a voi nuovi clienti R1nisti 2007 l'avete avuta???? si potra trovare in libreria???? o bisogna andare dal mulo editore???

• Font Size
    Originally posted by Shin View Post
    Sapete niente di questa monografia???? e soprattutto parlo a voi nuovi clienti R1nisti 2007 l'avete avuta???? si potra trovare in libreria???? o bisogna andare dal mulo editore???
    il mulo editore di solito ha tutto ma questa monografia non la ho mai sentita....spiega un po...mi interessa

Comment

• Font Size
      ho letto di questa monografia...ma non l'ho ancora ricevuta...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mastro_birraio View Post
        il mulo editore di solito ha tutto ma questa monografia non la ho mai sentita....spiega un po...mi interessa
        La yamaha gli e' venuta la brillante idea di fare una "monografia" sull'R1 insomma un librotto molto bello "come fa vedere sul sito yamaha motros" dove c'e' la vita dell'R1 ma questo libro verra dato solo ai nuovi acquirenti....io ma come moltri altri essendo acquirente ma non del nuovo anno ce la picchiamo indo... allora visto che nel forum ci sono molti utenti con il nuovo acquisto speravo di sapere qualcosa da loro e se magari qualche buon samaritano facesse un bel PDF!!!

Comment

X
        Working...
        X