Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

STATIC SAG per R1 2004-2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giokkk View Post
    .. grazie per il conforto Pandic,a Roma sono stato dai pi? bravi,mi rimane da andare solo da SP Suspension a Campagnano-Vallelunga.
    Ciao
    Giovanni

CONSIGLIATISSIMOOOOOOOOOOOO...
    Sono bravi anche quelli della rs suspension, ma per me SP IT'S MAGIC...
    Avevo problemi con le mie wp, le avevano viste in tanti e mi stavo mangiando turni a vallelunga senza riuscire a divertirmi... mi sono rivolto a lui... 2 prove e... WWWWOOOOWWWW....
    Mi ha sistemato la moto in quattrequattrotto
    Da quel giorno mi sono ripromesso di far fare a lui qualsiasi lavoro che riguardi le sospensioni... Sono rimasto troppo felice e soddisfatto anche per la sua cordialit?, disponibilit?, simpatia, spiegazioni, professionalit?... devo aggiungere altro... anche il suo cagnolino ? molto simpatico!!!!!
    CONSIGLIATO DAIDESUSPENSION !!!!!

PS
    Dimenticavo di dire che per il tempo perso sulla mia moto NON HA VOLUTO 1 EURO !!!! (secondo lui aveva fatto troppo poco)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pandic-r1 View Post
      CONSIGLIATISSIMOOOOOOOOOOOO...
      Sono bravi anche quelli della rs suspension, ma per me SP IT'S MAGIC...
      Avevo problemi con le mie wp, le avevano viste in tanti e mi stavo mangiando turni a vallelunga senza riuscire a divertirmi... mi sono rivolto a lui... 2 prove e... WWWWOOOOWWWW....
      Mi ha sistemato la moto in quattrequattrotto
      Da quel giorno mi sono ripromesso di far fare a lui qualsiasi lavoro che riguardi le sospensioni... Sono rimasto troppo felice e soddisfatto anche per la sua cordialit?, disponibilit?, simpatia, spiegazioni, professionalit?... devo aggiungere altro... anche il suo cagnolino ? molto simpatico!!!!!
      CONSIGLIATO DAIDESUSPENSION !!!!!

PS
      Dimenticavo di dire che per il tempo perso sulla mia moto NON HA VOLUTO 1 EURO !!!! (secondo lui aveva fatto troppo poco)
      .. ci passo in settimana!

Comment

• Font Size
        Originally posted by giokkk View Post
        .. ci passo in settimana!
        Facci sapere se risolvi ok???
        Ma scusa, domenica 4 sei del gruppone???
        Dai giokkk che se divertimo...
        Vai su "ritrpvi e giri" - "raduno lazio ddg" o robe simili....
        Go go go.....

Comment

X
        Working...
        X