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Yamaha MT-03 Stunt?

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    #1

    Yamaha MT-03 Stunt?

    Ciao a tutti ragazzi.
    Sono Luca Radici e vivo a Parma.
    Da un po' di tempo mi sono appassionato alla disciplina di freeride/stunt con la mia amata MT-03. Devo dire che ? nata per ogni cosa questa moto, anche se pecca un po' di cavalli.

    Ciao a tutti!!!








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    #2
    corta

    direi non male !

    lo scarico lo hai , con centralina modifica filtro ed aribox , guadagna ancora un po'...
    il problema sono le camme , non "tirano"molto...finisce subito...
    si potrebbe aumentare il rdc e qualche altra cosina la prendi...

    complimenti per le stunt !

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      #3
      Lo sò, ma preferisco non toccare il motore e modificare l'equilibrio che per ora sono riuscito a trovare solo con la modifica dell'impianto di scarico.
      Nella mia community quasi il 60% degli utenti si lamentano di continui spegnimenti anche dopo aver modificato centraline (la moto originale si spegne ogni 50 km..poi in città lasciamo perdere).
      Pensavamo che all'inizio fosse un problema di TPS, ma non è così. Purtroppo queste moto sono sempre più magre e, soprattutto i monocilindrici, tendono allo spegnimento.

      Grazie per i compliementi, ma sono solo ancora all'inizio...
      Ciao Omnia!
      PS: voi avevate modificato una MT-03 poi messa in vendita, giusto?
      Mi sembra di avervi chiesto anche prezzi di alcuni pezzi delle elaborazioni!

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        #4
        con la mia MT-01 avresti qualche problema in pi? a farlo

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          #5
          Noi ci conosciamo gia... ti ho gia fatto i complimenti dillà.... te li faccio anche di qua!!

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            #6
            Complimenti luca, come inizio non male, io non ne sono capace.
            La moto poi mi piace tanto, infatti sto pensando di acquistarne una anch'io.

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              #7
              Kastoro, anche tu qui?
              Babba, dammela in mano, basta solo provarci...
              yzfr1rossa, ti consiglio di prenderla. Anch'io arrivo da una R1 e di tico che non c'è paragone. Per strada e tornanti ti diverti 10000 volte di più!!! E' una piccola bomba!!!

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                #8
                Originally posted by lucaradici View Post
                Babba, dammela in mano, basta solo provarci...
                ehehe non credo proprio, ? una moto che costa 14.200 euro e io l'ho pagata fino all'ultimo NEURO

                yzfr1rossa, ti consiglio di prenderla. Anch'io arrivo da una R1 e di tico che non c'? paragone. Per strada e tornanti ti diverti 10000 volte di pi?!!! E' una piccola bomba!!!
                vero, ? molto agile...ma di motore ne ha proprio pochino...
                gi? con la mia MT (venendo da un Gixxer 1000K4) mi manca motore a volte....figurati con la 03

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                  #9
                  Vorrei comprarla come seconda moto, R1 non la venderò mai......
                  Gli scarichi sono belli....

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                    #10
                    Bravo.

                    Non so che modifiche tu abbia fatto, con il mio peso avevo messo la molla del mono a 168-168,5 mm di lunghezza, diventa piu` reattiva al comando gas e anche "in piedi" la connessione era migliore, la forcella trasferisce molto peso per gli stoppies, se ti va bene cosi` OK, altrimenti con un filo di precarico (da 5 a 10 mm distanziale interno e olio piu` viscoso) rimane anche un filo piu` alta davanti e si chiude meno nel caso voglia fare la "camminata" di anteriore io mi fermo e basta perche` non sono capace, ma con una forcella che chiude meno sul fondocorsa in teoria hai piu` margine per lo stunt, immagino anche per la rotazione.
                    Per il motore ti consiglierei l'euro2 rispetto all'euro3, il mono risente troppo di quest'ultima configurazione: troppo magro.

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                      #11
                      Bravo, complimenti!!!Io non ci riuscirei mai!!

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                        #12
                        molto bravo! io quelle cose le facevo col ciao
                        i miei complimenti

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                          #13
                          Io ho indurito al massimo la molla posteriore e mi trovo davvero bene sia su strada che per stunt. La sento più rigida e la controllo meglio.

                          Stasera finalmente ho messo la barra posteriore (stile Pfeiffer) e finito di montare il manubrio da cross... uno splendore...

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                            #14
                            spegnimenti

                            Originally posted by lucaradici View Post
                            Lo s?, ma preferisco non toccare il motore e modificare l'equilibrio che per ora sono riuscito a trovare solo con la modifica dell'impianto di scarico.
                            Nella mia community quasi il 60% degli utenti si lamentano di continui spegnimenti anche dopo aver modificato centraline (la moto originale si spegne ogni 50 km..poi in citt? lasciamo perdere).
                            Pensavamo che all'inizio fosse un problema di TPS, ma non ? cos?. Purtroppo queste moto sono sempre pi? magre e, soprattutto i monocilindrici, tendono allo spegnimento.

                            Grazie per i compliementi, ma sono solo ancora all'inizio...
                            Ciao Omnia!
                            PS: voi avevate modificato una MT-03 poi messa in vendita, giusto?
                            Mi sembra di avervi chiesto anche prezzi di alcuni pezzi delle elaborazioni!
                            per l anostra mt 03 ci ha chiamato un sacco di gente appassionata. Dovresti fare una mappatura al banco con la Dynojet specifica sulla tua moto e vedi che i cioff, gli spegnimenti e gli spari in rilascio scompaiono ! leva anche il tubone di gomma nella scatola filtro .

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