Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 del 99

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R1 del 99

    Ciao

    Cosa mi dite dell'R1 modello 99????
    E' a carburatori o iniezione????
    Vengo da una R6 del 99 cosa devo aspettarmi?
    Ne ho trovate due messe bene ad un prezzo abbordabile. La utilizzerei solmente in pista.

  • Font Size
    #2
    carburatori...........se la prendi quando la provi l'espressione sar? questa

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by massi46r1 View Post
      carburatori...........se la prendi quando la provi l'espressione sar? questa

      oooo grazie finalmente uno che mi risponde!
      Sto' portando al limite la ciclistica di GOOGLE ma non trovo una test comparativo di sta' benedetta moto!

      Adoro la botta che danno i carburatori spero solo di non farmi intimidire facilmente!

      Comment


      • Font Size
        #4
        invece........la prima volta che apri la manetta ti mette su l'attenti........
        quando la provai mi impressiono.....e di brutto caxxo.........
        qualsiasi marcia se non ha l'amm.sterzo .........la moto sembra planare....
        togliendo il fatto che ? impossibile dare gas le prime 2 marce senza che non si meta a candela............
        sotto........? la moto + cattiva (orriginale) che abbia mai provato...
        AUGURI

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non ho mai provato una r6, ma un cbr600rr, per un breve tratto DRITTO.. io ho una r1 98...

          La differenza di motore ai bassi e medi è impressionante, l'r1 risponde molto piu prontamente al gas..ogni apertura è un rigurgito di rpm... il cbr mi è parso troppo PERFETTO..

          Come erogazione è quasi da bicilindrico, tira forte da 0 fino a 10.000 giri.. oltre è inutile andare.. riprende ottimamente anche in sesta marcia da 2.000 giri.....

          Dinamicamente l'ho trovata molto agile (conta che vengo da una rs 125..) per la stazza e l'età che ha.. fin troppo nervosa, ma da usare in strada è una goduria... puoi permetterti benissimo di stare con una marcia in piu..

          ..In due non si sente neanche il passeggero, se non quando la ruota davanti punta il cielo.....

          Ah.. NON FRENA.

          Serve altro? Ho un test della r1 del 98 in formato PDF, piu alcune pagine HTML di prove trovate on-line che mi passò magus45

          Ciaoo!

          Comment


          • Font Size
            #6
            è a carburatori....cosa ti devi aspettare???? l'iperspazio

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ho il 99 con svariate modifiche
              e ti diro se e settata bene,e qualcosina sull inpianto frenante ,se riesci acavargli qualche chilo non ha nulla da invidiare alle generazioni 2004
              ovvio ci devi prendere la mano
              tutto sommato e gustosa




              se la moto sbacchetta ? tieni aperta la !! manetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by alexdelta46 View Post
                Ciao

                Cosa mi dite dell'R1 modello 99????
                E' a carburatori o iniezione????
                Vengo da una R6 del 99 cosa devo aspettarmi?
                Ne ho trovate due messe bene ad un prezzo abbordabile. La utilizzerei solmente in pista.
                La mia R1 la prima volta l'ho definita "devastante" dopo un pò ti accorgi che comunque è sempre una delle sensazioni più gasanti del mondo!!!
                167cv alla ruota per 174kg tutto provato ed effettivo nn dati dichiarati!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by alexdelta46 View Post
                  Ciao

                  Cosa mi dite dell'R1 modello 99????
                  E' a carburatori o iniezione????
                  Vengo da una R6 del 99 cosa devo aspettarmi?
                  Ne ho trovate due messe bene ad un prezzo abbordabile. La utilizzerei solmente in pista.
                  un consiglio?? aggrappati meglio allo sterzo !
                  scherzi a parte moto fantastica .

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    anche io ho avuto l' R6 99, e di differenza dall' R1 (di motore) ce n'e' parecchia, ma ti ritroverai com dei medi fantastici

                    Come ciclistica, parlando di moto originali, secondo me l' R6 e' piu' bilanciata, ma con qualche modifica (mono, interno fork, amm sterzo) ti ritroverai con un gran bel mezzo da " cordoli"

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Gerowhill06 View Post
                      La mia R1 la prima volta l'ho definita "devastante" dopo un p? ti accorgi che comunque ? sempre una delle sensazioni pi? gasanti del mondo!!!
                      167cv alla ruota per 174kg tutto provato ed effettivo nn dati dichiarati!!!

                      il peso mi lascia un po perplesso, che gli avevi fatto?

                      E al motore?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        concordo con tutte le affermazioni dette tranne una.... NON FRENA???????????

                        la mia devo usare un solo dito altrimenti faccio dei wheely pazzeschi!!!!

                        una volta addirittura con la mia mogliettina dietro in una frenata si è alzata!

                        Per il resto come detto quoto gli altri e.... per il futuro speriamo solo che le nostre amate euro 0 le lascino in pace!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by erreunista View Post
                          concordo con tutte le affermazioni dette tranne una.... NON FRENA???????????

                          la mia devo usare un solo dito altrimenti faccio dei wheely pazzeschi!!!!

                          una volta addirittura con la mia mogliettina dietro in una frenata si ? alzata!

                          Per il resto come detto quoto gli altri e.... per il futuro speriamo solo che le nostre amate euro 0 le lascino in pace!
                          la mia rs 125 frena di piu

                          nb rs 125 tubi in treccia e pastiglie sinterizzate ebc hh, r1 originale

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ciao,io avevo r6 99 poi sn passato r1 98 e r1 2000,ti divertirai un sacco,medi paurosi ottimi freni,fai revisionare le sospensini o modificale se puoi,fai settare o setta tu e poi goditela ? un esperienza unica......

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              è una moto fantastica....be...non credo possa paragonarle alle moto di oggi....la differenza di peso ciclistica e motore si sente....ha dei bassi da paura pero' pecca per degli alti insesistenti....io vengo da una 99 bella bombardata...un consiglio...rifai subito l'impianto frenante ke fa schifo quello originale...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X