Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Centralina R1 05 ...quale Montare????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by livelegend View Post
    volendo anche la temperatura dell'aria in entrata.
    la velocità non serve quando si corre, nessuna moto da corsa ha il tachimetro.
    io ora ho rimesso la moto originale e quindi ho spedito la centralia a russo per rimetterla originale, non mi ha chiesto niente, e sono ricomparsi i km della moto (in quanto il contakm funziona sempre e solo che non lo visualizza).

    trovo poi molto comodo smanettare dal cruscotto con i 2 pulsanti per mappare la centralina senza bisogno di niente altro.

    magari fa caldo e smagrisci un pochino, fa freddo ingrassi, vuoi tirare da 10000 a 13500 in un attimo perchè la pista ha pochi allunghi smagrisci gli ultimi 3000 giri e la moto vola..................

    poi se russo è il capotecnico di un team mondiale sbk...........ci sarà un motivo................

    Appoggio su tutto...
    Prezzo ora non lo so... chiama lui, Peppo e di che sei di daidegas e ti mando io che dovrebbe farti sconto : tel : 039 360389

    Gestisce anche il cambietto elettronico che ti da lui se glielo chiedi !!
    Last edited by abezze; 23-02-07, 13:50.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by WHITEDEVIL View Post
      Rapid bike con cambio elettronico,costa qualcosa di piu' ma se cambi motina basta cambiare in connettore da ? 70 e hai sempre la tua centraline e cambio elettronico....Io l'ho montata su zx10r 2004 e va uno spettacolo.Ciao
      Dai per piacere........

      allego questo:http://www.gixxoracing.com/powercomm...apidBike_3.pdf

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by abezze View Post
        Appoggio su tutto...
        Prezzo ora non lo so... chiama lui, Peppo e di che sei di daidegas e ti mando io che dovrebbe farti sconto : tel : 039 360389

        Gestisce anche il cambietto elettronico che ti da lui se glielo chiedi !!
        Grazie mille

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by abezze View Post
          Appoggio su tutto...
          Prezzo ora non lo so... chiama lui, Peppo e di che sei di daidegas e ti mando io che dovrebbe farti sconto : tel : 039 360389

          Gestisce anche il cambietto elettronico che ti da lui se glielo chiedi !!
          adesso sparer? una cazzata.....volendo uno pu? acquistare una centralina originale da moto incidentata, spedirla per farla mappare da Russo, metterla al posto dell'originale e quando vende la moto toglierla e rimettere l'originale?
          e ne sparo un'altra....vale la pena di spedire a Russo una pc3 e farla rimappare o ? gi? buona cos? come ??
          scusate sempre la mia beata ignoranza

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by MAX240370
            adesso sparer? una cazzata.....volendo uno pu? acquistare una centralina originale da moto incidentata, spedirla per farla mappare da Russo, metterla al posto dell'originale e quando vende la moto toglierla e rimettere l'originale?
            e ne sparo un'altra....vale la pena di spedire a Russo una pc3 e farla rimappare o ? gi? buona cos? come ??
            scusate sempre la mia beata ignoranza
            no perche' la centralina va' con il blocchetto accensione!!!

            dovresti prendere dalla moto vecchia anche il blocchetto accensione e ovviamente la centralina.,se no la moto non parte perche la centralina non riconosce il blocchetto accensione.

            Comment


            • Font Size
              #21
              perche spendi tanti soldi per una centralina aggiuntiva quando puoi entrare direttamente nel computer della tua moto e mappartela come vuoi?



              tutti coloro che girano con scarico completo (o Y e terminali) piu filtro mi han sempre detto che sono soldi buttati al vento...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by amax54 View Post
                no perche' la centralina va' con il blocchetto accensione!!!

                dovresti prendere dalla moto vecchia anche il blocchetto accensione e ovviamente la centralina.,se no la moto non parte perche la centralina non riconosce il blocchetto accensione.
                Non so se ? davvero cos? ma spiego cosa ho fatto io.

                R1 con PCIII: mi ha dato qualche problema (forse per il mitico TPS difettoso, l'anno scorso non riuscivo a caricare la mappa dopo aver montato il completo akra; inoltre, sinceramente, non sentivo praticamente differenza con l'originale ma avevo caricato solo la mappa standard senza farla girare per ottimizzarla al banco).
                Decisione: rimappare l'originale e, siccome la moto la uso solo in pista, ho fatto togliere anche il blocchetto accensione e modificare l'impianto di conseguenza. Motore pieno e soddisfacente a tutti i regimi e mai toccata la mappatura stock fattami da Russo (motore originale).

                Moto capottata al muggio a settembre con danno ai carter motore. Deciso acquistare incidentata (Leleletta....ndr) tutta originale.

                Tolta mia centralina rimappata e montata al posto di quella originale sulla "nuova" moto. Copiata la modifica all'impianto elettrico (non per obbligo ma perch? davvero il blocchetto accensione non so' che farmene...se non ricordo male si deve solo togliere ed isolare un pin del connettore che si innesta in centralina comunque..).

                Accesa e...tuttoapposto....

                Facile facile facile....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  peppo russo chiede per rimappare la centralina 250 euro

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ciao motosan le tue moto work in progress?finite ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by mav View Post
                      ciao motosan le tue moto work in progress?finite ?
                      a poco la presentazione.....questione di ore...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Motosan View Post
                        Non so se ? davvero cos? ma spiego cosa ho fatto io.

                        R1 con PCIII: mi ha dato qualche problema (forse per il mitico TPS difettoso, l'anno scorso non riuscivo a caricare la mappa dopo aver montato il completo akra; inoltre, sinceramente, non sentivo praticamente differenza con l'originale ma avevo caricato solo la mappa standard senza farla girare per ottimizzarla al banco).
                        Decisione: rimappare l'originale e, siccome la moto la uso solo in pista, ho fatto togliere anche il blocchetto accensione e modificare l'impianto di conseguenza. Motore pieno e soddisfacente a tutti i regimi e mai toccata la mappatura stock fattami da Russo (motore originale).

                        Moto capottata al muggio a settembre con danno ai carter motore. Deciso acquistare incidentata (Leleletta....ndr) tutta originale.

                        Tolta mia centralina rimappata e montata al posto di quella originale sulla "nuova" moto. Copiata la modifica all'impianto elettrico (non per obbligo ma perch? davvero il blocchetto accensione non so' che farmene...se non ricordo male si deve solo togliere ed isolare un pin del connettore che si innesta in centralina comunque..).

                        Accesa e...tuttoapposto....

                        Facile facile facile....

                        se la moto e' tutta originale..ti posso garantire che se ci metti un altra centralina la moto non parte!!!
                        tutto questo per il semplice fatto che hanno l'antifurti H.I.S.S.!!!

                        ..tutto qua!!

                        tu avendo baipassato il blocchetto non hai piu' di conseguenza l'antifurto!! apposta a te funziona

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by amax54 View Post
                          se la moto e' tutta originale..ti posso garantire che se ci metti un altra centralina la moto non parte!!!
                          tutto questo per il semplice fatto che hanno l'antifurti H.I.S.S.!!!

                          ..tutto qua!!

                          tu avendo baipassato il blocchetto non hai piu' di conseguenza l'antifurto!! apposta a te funziona
                          credo davvero sia cos? ...ragionandoci....

                          beh..togli via tutto tanto non serve....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by ilbonno View Post
                            perche spendi tanti soldi per una centralina aggiuntiva quando puoi entrare direttamente nel computer della tua moto e mappartela come vuoi?



                            tutti coloro che girano con scarico completo (o Y e terminali) piu filtro mi han sempre detto che sono soldi buttati al vento...

                            non capisco, come tutti dicono che son soldi buttati?? mi sembra che tutti dicono delle proprie centralinate di esser contenti....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by amax54 View Post
                              no perche' la centralina va' con il blocchetto accensione!!!

                              dovresti prendere dalla moto vecchia anche il blocchetto accensione e ovviamente la centralina.,se no la moto non parte perche la centralina non riconosce il blocchetto accensione.
                              l'avevo detto che sparavo una cazzata
                              grazie dell'informazione

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Per amax54 : se vuoi ottimizzare la PC 3 devi mettere al banco tutta la moto su un banco dinojet con sonda lambda.

                                Non serve spedire la power commander a Russo il quale, tra l'altro, consiglia la mappatura YEC.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X