Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Piste

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info Piste

CIAO A TUTTI VOI CHE FATE GRANDE QUESTO SITO SONO IL BIGHE.

DOMANDO A VOI CHE SICURAMENTE AVETE PIU' ESPERIENZA DI ME IN MERITO ALLA GIUSTA RAPPORTATURA DELL'R1 2005 SULLE PISTE DI CASA NOSTRA TIPO:

-MUGELLO
    -MONZA
    -IMOLA
    -VALLELUNGA
    -ADRIA
    -RIEKA

FATEMI SAPERE QUALCOSA IN MERITO MI FARESTE UN GRANDISSIMO PIACERE!!!!!
    QUALCUNO DI VOI HA GIRATO AD ADRIA CON QUESTA MOTO DITEMI LE VOSTRE IMPRESSIONI PER UNA PISTA COSI' CORTA CIAO

GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!uuupppppp!!!!!!!

• Font Size
    Senza stare a scervellarti, per me un buon compromesso è semplicemente togliere un dente dal pignone. Altro vantaggio che avresti è che in questa maniera allunghi un pò l'interasse...!
    Adria....?!?!?! Se ti piace girare con una sola ruota allora li sei a posto!!!
    ...sprecata con una moto del genere!!! Io ho girato con le mie, mi divertivo di piu con l'R6!
    Last edited by Paiolino; 22-02-07, 22:17.

Comment

• Font Size
      ciao, ad Adria ti consiglio -1 di pignone e +1 o addirittura 2 di corona, questo se ti interessa puntare a buoni tempi, altrimenti se fai solo -1 di pignone ti diverti lo stesso

Comment

• Font Size
        grazie bo volevo info su tutte queste piste quelle che ho elencato tu hai girato con l'R1 ad adria come giri e in che marcie volevo provarla ad adria per prima, poi ho gia prenotato mugello misano per fine marzo.
        Lo so come dice paiolino che adria e' una pista lenta da 1-2-3 e' sebbene acceleri poco sei sempre in mono gomma. Io sto preparandola da full pista con l'aiuto di lorenzini ma non avendo lui riferimenti per adria chiedevo se qualcuno ne aveva...... fatemi sapere....UPPPPPP siete grandi

Comment

• Font Size
          Originally posted by bighe View Post
          grazie bo volevo info su tutte queste piste quelle che ho elencato tu hai girato con l'R1 ad adria come giri e in che marcie volevo provarla ad adria per prima, poi ho gia prenotato mugello misano per fine marzo.
          Lo so come dice paiolino che adria e' una pista lenta da 1-2-3 e' sebbene acceleri poco sei sempre in mono gomma. Io sto preparandola da full pista con l'aiuto di lorenzini ma non avendo lui riferimenti per adria chiedevo se qualcuno ne aveva...... fatemi sapere....UPPPPPP siete grandi
          2 o 3 volte l' anno ad Adria ci vado, ma la mia e' un R1 02/03

io giro coi rapporti 15/45 ..ora ti descrivo un giro

Arrivo in 4 alla staccata della partenza e levo 2 marce, curva sx poi dinuovo 3 e 4, staccata e via altre 2 marce, curva sx al punto di corda riapro e metto la 3 quando sfioro il cordolo in uscita poi tutta 3 e staccata.Dinuovo 2 tornantino dx e ancora 3 e 4...poi alla esse torno in 2.
          Apopena uscito dalla esse metto la 3 spalanco, colpetto di freno e la lasci correre alla sx veloce e poi staccata e dinuovo2.
          A questo punto tutta 2 fino all' uscita sul rettilineo dei box e poi 3 e 4....

Buon divertimento

Comment

• Font Size
            Grandiosoooooo!!!!!! era questo che intedevo poi vedro con la mappatura della pc 3 e modulo anticipo.
            Ma ritieni che 15-45 come rapporto vada bene o meglio un 16-44???? fammi sapere se hai provato rapportature diverse ciao bo e grazie per l'interessamento. Che rapporti sulle altre piste????? Fammi sapere sono curioso ciao

Comment

• Font Size
              Col 15/45 vai bene su tutte le piste.

Gomma però 190/55.

Va benissimo a Mugello e Monza a meno che giri sotto il 2.05 al Mugello e 1.57 a Monza allora ci vuole il 15/44.

Comment

• Font Size
                Originally posted by abezze View Post
                Col 15/45 vai bene su tutte le piste.

Gomma per? 190/55.

Va benissimo a Mugello e Monza a meno che giri sotto il 2.05 al Mugello e 1.57 a Monza allora ci vuole il 15/44.
                anche se 2.05 al muggio non ? paragonabile a 1.57 a monza ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by CokiDrug View Post
                  anche se 2.05 al muggio non ? paragonabile a 1.57 a monza ?

Certo era in ottica di rapportatura...
                  A monza conta di pi? il motore e finch? la sesta non la usi tutta ? meglio non allungare...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by abezze View Post
                    Certo era in ottica di rapportatura...
                    A monza conta di pi? il motore e finch? la sesta non la usi tutta ? meglio non allungare...
                    e a monza, tra parabolica e prima variante, il motore prende meno giri che al mugello, tra bucine e san donato?

Comment

• Font Size
                      Grazie raga sapete dirmi se qualcuno sa le rapportature di misano e riejka?Quindi non potrei usare una rapportatuta 16/47-48 mugello monza che dite voi?

Ciao fatemi sapere!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Ho letto parabolica ... sto male ... voglio andare in pista a Monzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Fate finire sto azzo di inverno !!!

Comment

• Font Size
                          Uppppppppp!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            l' R1 05 monta la rapp. 16-45 se non sbaglio? giusto?

mi regalano una Z47, che faccio la monto o lascio stare?
                            le poche volte che vado in pista,sono quasi sempre a rijeka.

Comment

• Font Size
                              Originale è 17-45.

La Z 47 non è detto che ti ci stia con la catena originale, dovresti allungarla. Inoltre aumenta il tiro catena.

Coky non ricordo bene, ma per me non c'è grossa differenza..
                              In ogni caso il limitatore in sesta non lo prendo ne al Mugello nè a Monza. Ricordo che al Mugello arrivo intorno ai 12700 indicati...

E poi vieni sempre a farmi domande complicate... cattivone

Comment

X
                              Working...
                              X