Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MA SECONDO VOI...........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MA SECONDO VOI...........

    ma secondo voi..? possibile modificare l'ammortizzatore di sterzo originale della R1 04?????

    cio?...si pu? tramite qualche ingegno indurirlo ulteriormente???

    ..perke cos? ? tanto che non averlo..azzarolaaaaa

    ? un continuo spaccamento di polsi....

    che so..non si puo modificare OR..o qualcos'altro..per lo scorrimento del cilindro????

  • Font Size
    #2
    mettici a contrasto un piede di porco... se e' come quello di serie del 998 e' na ciofeca...chiedi a k sevvis se e' migliorabile

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by GigiBullo
      mettici a contrasto un piede di porco... se e' come quello di serie del 998 e' na ciofeca...chiedi a k sevvis se e' migliorabile
      azzarola..pure il piede di porco...a siamo apposto allora

      Comment


      • Font Size
        #4
        Leviga con carta a vetro a grana grossa il pistone cos? scorre peggio!



        Comment


        • Font Size
          #5
          vebbe' in ergal senno' appesantisci l'avantreno

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mikifromflorence
            Leviga con carta a vetro a grana grossa il pistone cos? scorre peggio!



            mittticooooooooooooooooo...ma vaff.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Jacque quello della mia che di serie fa schifo e naturalmente era come neanche averlo montato, l'ho smontato e aperto,ho inserito dell'olio pi? duro e ora ? un vero ammortizzatore di sterzo,quasi troppo duro per strada ma almeno funziona.anzi per la prossima uscita in pista metto olio ancora un p? pi? duro..
              il mio ammortizzatore da una parte ha una ghiera filettata dalla quale ho scaricato l'olio vecchio e poi da un forellino chiuso da una vite,con la siringa ho messo l'lio nuovo..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by golf2000
                Jacque quello della mia che di serie fa schifo e naturalmente era come neanche averlo montato, l'ho smontato e aperto,ho inserito dell'olio pi? duro e ora ? un vero ammortizzatore di sterzo,quasi troppo duro per strada ma almeno funziona.anzi per la prossima uscita in pista metto olio ancora un p? pi? duro..
                il mio ammortizzatore da una parte ha una ghiera filettata dalla quale ho scaricato l'olio vecchio e poi da un forellino chiuso da una vite,con la siringa ho messo l'lio nuovo..
                mhhhhhhhh..moloto interessante..sisisi va benixximo se diventa durissimo..basta che faccia il suo dovere..

                grazzie mille...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  si l'unico problema ? che non ? regolabile ma chisse ne frega,a me basta che in pista sia duro................credo che anche per te sia lo stesso!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by golf2000
                    si l'unico problema ? che non ? regolabile ma chisse ne frega,a me basta che in pista sia duro................credo che anche per te sia lo stesso!!!!!!
                    esatto..grazzie mille..ora vado a vedere se si puo fare..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      azz ma non e' meglio sostituirlo,magari con un mupo o tiko o ecc ecc al miglior offerente

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        jacque metti il bloccasterzo e vedrai che nn sbacca piu....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by robiferri
                          jacque metti il bloccasterzo e vedrai che nn sbacca piu....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            gi?,quello originale ? come non averlo!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ma l'avantreno ? sempre cos? leggerino come mi pare intuire???

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X