Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

specchi da carena

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si d'accordo nicnic peró sono 2 discorsi che non si possono paragonare...

Comment

• Font Size
      ragazzi buon pranzo a tutti, e se sapete di che marca sono gli specchi che ho descritto fatemi sapere!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Facciamo uno sciopero per abolire gli specchi!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by chef View Post
          Facciamo uno sciopero per abolire gli specchi!!!
          ma te ce li avevi?

Comment

• Font Size
            Li ho solo per evitare la multa tutte le volte!!! Ma ho fatto una modifica per tenerli ripiegati ben bene!!! Alla fine ? come se non li avessi!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by chef View Post
              Li ho solo per evitare la multa tutte le volte!!! Ma ho fatto una modifica per tenerli ripiegati ben bene!!! Alla fine ? come se non li avessi!!
              a me servono per vedere se arriva il maestro

Comment

• Font Size
                Per quello sono moooolto utili

Comment

• Font Size
                  anche io volevo prendere questi spechietti un po spigolosi ma non so di che marca sono

Comment

• Font Size
                    Qui sotto casa mia c'? un negozio di motoaccessori e in vetrina ci sono degli "specchi spigolosi", mi sembra siano della Rizoma. Altrimenti potrebbero essere della DePrettoMoto, visto che il titolare n? ? un rivenditore per la citt?.

Comment

• Font Size
                      su special c'era una foto di specchietti spigolosi e sembra anche a me che fossero rizoma

Comment

• Font Size
                        .. io ho preso questi della Barrac,molto belli,funzionali,omologati con le freccie a led integrate.

Comment

• Font Size
                          Mamma mia giokkk .... nun se possono guardà!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nicnic View Post
                            comunque adesso se vogliamo fare tutti gli angeli ok, se invece iniziamo a fare un elenco di tutto quello che non si pu? fare e tanti fanno ugualmente allora non si finisce pi?, ? pi? pericoloso girare senza specchi o mandare sms al telefonino mentre si guida l'auto? io scommetto che il 90% delle persone che scrive a questo forum ha mandato almeno dieci sms nella sua vita mentre guidava l'auto
                            cacchio ? mica questione di angeli!!!!
                            xo gli specchi sono gli specchi!!!
                            io mi incazzo come una iena quando trovo i vecchietti con gli specchi chiusi...poi si lamentano che nel sorpasso magari mi travolgono!!! cacchio nn mi vedono......
                            specchio=must
                            ma come la moto in ordine di sicurezza di marcia su strada...
                            nn vuol dire nn pasticciarla....vuol dire farlo con cognizione!

p.s. la RINUNCIA ALLA RIVALSA dell'assicurazione....direi che ? fondamentale per stare veramente sereni....

ciaoooo

Comment

• Font Size
                              beh oddio io ho girato per anni senza specchi.....ma ora li ho, insomma li uso davvero poco,preferisco e trovo più sicuro voltarsi un istante, si ha un margine di visuale enormemente più ampio, gli specchi hanno delle zone d'ombra, se una macchina è in quel punto non la vedi comunque, percio si con sia senza gli specchi conviene girarsi....poi è ovvio sono uno strumento utile ed ora li terro su.....ma anche qua c'è da fare una piccola precisazione, gli specchi originali son grossi brutti ma ci vedi dentro bene e vibrano poco.....se ne metti aftermarket, ok belli, sottili, fanno figo.....ma non vedi una beneamata mazza risultando più pericolosi del non averli affatto.
                              Poi ognuno la vede a modo suo, secondo me o tieni gli originali o se ne metti aftermarket tantovale non metterli affatto

Comment

• Font Size
                                vero.....
                                alcuni specchi originali xò dai nn sono orrendi....

di più è vero....xò si vede

Comment

X
                                Working...
                                X