si d'accordo nicnic peró sono 2 discorsi che non si possono paragonare...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
specchi da carena
Collapse
X
-
-
Qui sotto casa mia c'? un negozio di motoaccessori e in vetrina ci sono degli "specchi spigolosi", mi sembra siano della Rizoma. Altrimenti potrebbero essere della DePrettoMoto, visto che il titolare n? ? un rivenditore per la citt?.
Comment
-
.. io ho preso questi della Barrac,molto belli,funzionali,omologati con le freccie a led integrate.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 44
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
-
Originally posted by nicnic View Postcomunque adesso se vogliamo fare tutti gli angeli ok, se invece iniziamo a fare un elenco di tutto quello che non si pu? fare e tanti fanno ugualmente allora non si finisce pi?, ? pi? pericoloso girare senza specchi o mandare sms al telefonino mentre si guida l'auto? io scommetto che il 90% delle persone che scrive a questo forum ha mandato almeno dieci sms nella sua vita mentre guidava l'auto
xo gli specchi sono gli specchi!!!
io mi incazzo come una iena quando trovo i vecchietti con gli specchi chiusi...poi si lamentano che nel sorpasso magari mi travolgono!!! cacchio nn mi vedono......
specchio=must
ma come la moto in ordine di sicurezza di marcia su strada...
nn vuol dire nn pasticciarla....vuol dire farlo con cognizione!
p.s. la RINUNCIA ALLA RIVALSA dell'assicurazione....direi che ? fondamentale per stare veramente sereni....
ciaoooo
Comment
-
beh oddio io ho girato per anni senza specchi.....ma ora li ho, insomma li uso davvero poco,preferisco e trovo più sicuro voltarsi un istante, si ha un margine di visuale enormemente più ampio, gli specchi hanno delle zone d'ombra, se una macchina è in quel punto non la vedi comunque, percio si con sia senza gli specchi conviene girarsi....poi è ovvio sono uno strumento utile ed ora li terro su.....ma anche qua c'è da fare una piccola precisazione, gli specchi originali son grossi brutti ma ci vedi dentro bene e vibrano poco.....se ne metti aftermarket, ok belli, sottili, fanno figo.....ma non vedi una beneamata mazza risultando più pericolosi del non averli affatto.
Poi ognuno la vede a modo suo, secondo me o tieni gli originali o se ne metti aftermarket tantovale non metterli affatto
Comment
X
Comment