che specchi montate voi sulle vostre moto? io ho una r1, e a casa ho 3 paia di specchi e alla fine giro senza perch? la moto con gli specchi non mi piace, di recente ho visto che ne stanno commercializzando di belli, ho visto uno specchietto simile a quelli classici a goccia, ma ha una forma spigolosa, mi hanno detto che sono specchi da 27-30 euro l'uno, sapete dirmi che specchi sono?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
specchi da carena
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 44
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
-
Originally posted by alepan View Postma tu dove abiti che giri senza specchi?
Comment
-
Originally posted by nicnic View Postil discorso non ? tanto di dove abito, il fatto ? che non mi hanno mai fermato, ad ogni modo un consiglio che do a tutti, io nella mia assicurazione ho fatto togliere il diritto alla rivalsa, a cosa serve? anche se non siete in regola con la moto l'assicurazione paga ugualmente, ovvero, io e te abbiamo un incidente per colpa mia, la mia assicurazione ? comunque obbligata a risarcirti, ma poi se io o la moto non siamo in regola con il codice della strada, (io ho la patente scaduta, la moto ha le gomme liscie non ha le frecce e gli specchi, ha la marmitte non omologate ecc ecc..) l'assicurazione si pu? rivalere su di me per il risarcimento, io ho tolto la rivalsa che costa una cavolata, e quindi morale della favola senza specchi rischio solo la multa
Rischi solo la multa e l'indicente in sorpasso?
Comment
-
sí ma ragazzi io non sono assolutamente d'accordo sul girare senza specchi...lo prevede il codice della strada ed é un fattore di sicurezza primario... Poi ogniuno fa quello che vuole
Comment
-
Originally posted by alepan View Posts? ma ragazzi io non sono assolutamente d'accordo sul girare senza specchi...lo prevede il codice della strada ed ? un fattore di sicurezza primario... Poi ogniuno fa quello che vuole
hai perfettamente ragione sul discorso sicurezza...per quanto riguarda il codice la mia moto era talmente fuorilegge che gli specchietti m'hanno salvato 3 volte, perch? le forze dell'ordine impietosite invece di sequestrarmi tutto mi hanno multato perch? non li avevo....fortunato anche stavolta, per? ? vero che ? un p? da incoscenti
Comment
-
-
comunque adesso se vogliamo fare tutti gli angeli ok, se invece iniziamo a fare un elenco di tutto quello che non si può fare e tanti fanno ugualmente allora non si finisce più, è più pericoloso girare senza specchi o mandare sms al telefonino mentre si guida l'auto? io scommetto che il 90% delle persone che scrive a questo forum ha mandato almeno dieci sms nella sua vita mentre guidava l'autoLast edited by dlomb; 19-03-07, 08:11.
Comment
-
io gli specchietti non li levo solo perchè la moto non mi piace...
è come prendere la multa perchè metti la targa a 45 gradi...
perchè tanto il velox ti sgama e la moto invece dovrebbe sembrare più aggressiva?
Comment
X
Comment