Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

leovince 04'

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

leovince 04'

Salve gente volevo sapere se i leovince evolution2(terminali e y) per r1 04' creano problemi al minimo visto che a detta di qualcuno diventi irregolare, come vanno?il CO come andrebbe tarato?
    Last edited by PowerZ1000; 21-02-07, 22:03.

• Font Size
    Io credo proprio di no...
    So che il minino diventa irregolare se hai cambiato le camme. (e non sempre!)
    (ma posso anche sbagliarmi!)
    Last edited by Paiolino; 21-02-07, 22:04.

Comment

• Font Size
      ...io li avevo e non mi hanno creato problemi...cmq il CO ? stato ritarato
      Ora ho montato AKRA EVO completo

Comment

• Font Size
        Ciao mishima, con l'akra evo completo hai messo anche una centralina o hai tenuto quella di serie?

Ho aperto un post (http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=255045) per parlarne ed ogni esperienza diretta mi aiuterebbe a capire se ? necessario rimappare o se si pu? tenere la centralina originale...
        Se la hai cambiata cosa hai messo?
        Se non la hai cambiata quanti km ci hai fatto? Hai avuto problemi di miscelazione o altro? Sono migliorate effettivamente le prestazioni o no?
        Se puoi rispondi anche sul post di la per favore...

Grazie e ciao!

Originally posted by mishima View Post
        ...io li avevo e non mi hanno creato problemi...cmq il CO ? stato ritarato
        Ora ho montato AKRA EVO completo

Comment

• Font Size
          i problemi a minimo ci sono stati per alcune yamaha ma erano dovuti a un problema ad un regolatore che poi yamaha con un richiamo a sostituito a tutti.

Io avevo i leo e anche un mio amico e non abbiamo mai avuto strani malattie

Comment

• Font Size
            io avevo i leo completi,avevo perchè ora gli ho messi in vendita e tengo la moto originale.

mai un problema,anzi,scarichi fantastici!!

Comment

X
            Working...
            X