ma scusatenon c'? nessuno che si ? innamorato della sua moto ed ha intenzione di cambiarla solo quando morte(meccanica della moto) non vi separi???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
3 Motivi validi x passare a R1-07, 3 Motivi x non passare a R1-07,X chi ha una R10405
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
-
io non riesco a capire perche il modello 2002 / 2003 (nonostante a mio parere fosse un gran mezzo e su strata si che cee' da divertirsi!!) e' cosi impossibile da vendere insomma a perso il valore tantissimo tanto ad arrivare a trovarla usata a 5000 euro veramente manco un 125...... io stesso lo scorso anno quando cambiai ho provato a venderla usata ma praticamente era impossibile.....dopo vabbe sul nuovo l'usato ma trattato bene ma.....lo scorso anno a gennaio.....adesso praticamente costa quanto un pezzo de P? e salame...
Comment
-
-
Originally posted by Shin View Postio non riesco a capire perche il modello 2002 / 2003 (nonostante a mio parere fosse un gran mezzo e su strata si che cee' da divertirsi!!) e' cosi impossibile da vendere insomma a perso il valore tantissimo tanto ad arrivare a trovarla usata a 5000 euro veramente manco un 125...... io stesso lo scorso anno quando cambiai ho provato a venderla usata ma praticamente era impossibile.....dopo vabbe sul nuovo l'usato ma trattato bene ma.....lo scorso anno a gennaio.....adesso praticamente costa quanto un pezzo de Pà e salame...
Sempre il solito discorso:
1. I modelli escono come i funghi
2. Riguardo al discorso dei modelli, la gente si fa problemi anche nei restyling (es: tra la 02 e 03 cambia solo il fatto che una ha le 4 frecce e le luci si accendono automaticamente) per questo sono capaci di snobbarti la 02
3. La gente vuole l'ultimo modello....sennò come fa a dire al BAR che la sua è la più potente.
4. Altroché non ci sono soldi....ci sono, ci sono, ma tutti si lamentano.....Last edited by axeleon; 26-02-07, 15:22.
Comment
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postma scusatenon c'? nessuno che si ? innamorato della sua moto ed ha intenzione di cambiarla solo quando morte(meccanica della moto) non vi separi???
E le moto non le cambiano prima di 100.000Km....
Comment
-
mah...
io prenderei la 07 solo per avere il nuovo modello..
perch? la moto mi serve anche per esporla le varie fiere, Eicma ecc
e credetemi ragazzi, sono andato al conce Yamaha, una R1 07 bianca e rossa era li fuori parcheggiata, gi? con i terminali racing e il portatarga.. in fianco ho messo la mia 04 .. esteticamente non c'? paragone, la 07 ha una carena che non ha ne capo ne piedi, eleganza zero, i fari sono cosi grandi che sembrano quelli della Hella che montavano anni fa sulle fiat 131 supermirafiori da rallye
sar? che la mia R1 ha la colorazione yec rossa ecc ma anche da grigia era molto meglio della '07.
ok frizione antisaltellamento, freni migliori, motore nuovo ecc ma....
io terrei la mia.
Comment
-
Originally posted by Steve View Postmah...
io prenderei la 07 solo per avere il nuovo modello..
perch? la moto mi serve anche per esporla le varie fiere, Eicma ecc
e credetemi ragazzi, sono andato al conce Yamaha, una R1 07 bianca e rossa era li fuori parcheggiata, gi? con i terminali racing e il portatarga.. in fianco ho messo la mia 04 .. esteticamente non c'? paragone, la 07 ha una carena che non ha ne capo ne piedi, eleganza zero, i fari sono cosi grandi che sembrano quelli della Hella che montavano anni fa sulle fiat 131 supermirafiori da rallye
sar? che la mia R1 ha la colorazione yec rossa ecc ma anche da grigia era molto meglio della '07.
ok frizione antisaltellamento, freni migliori, motore nuovo ecc ma....
io terrei la mia.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostVi dico, avendo fatto l'operazione (da '04 a '07), i tre motivi per cui l'ho fatta e, a mio avviso, i tre per cui chi si tiene la vecchia non sbaglia!
Io ho acquistato la 2007 perch?:
1) ne avevo le possibilit? economiche (sembra un'ovviet? ma non ? sempre cos? nella vita, purtroppo);
2) visto il punto n. 1, avendo la mia '04 ancora una decente valutazione, ho pensato che ora la differenza da aggiungere per prendere la moto nuova sarebbe stata pi? contenuta.
3) a me la '07 piace un casino, per la sua linea spigolosa (che fa molto moto cattiva), per le finiture eccellenti (il forcellone in particolare ? meraviglioso), per le migliorate caratteristiche tecniche (nuovo motore con molti pi? medi e migliri freni in primis) e, infine, per la fantastica colorazione bianco-rossa.
I motivi per tenersi stretta la '04
1) tecnicamente ? una moto ancora validissima e, con qualche piccolo aggiornamento, compete bene con le nuove 1000 4 cilindri;
2) ha una linea ancora meravigliosa, un perfetto connubio di eleganza e sportivit? (non me ne vogliano i possessori di Kawa e Suzu ma la R1, al finco della ZX10, del K5 e, soprattutto, K7, mi pare una rampa di scale sopra a livello di stile);
3) ? un modello che, allorch? ? stata presentata, ha rappresentato una rottura totale con il passato quasi come la mitica R1 del '98 (cosa che non ha fatto la R1 2007 perch? ne rappresenta un'evoluzione).
Straquoto i motivi per cui NON cambiare da 04-06 a 07
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2678
- 47
- Maschio
- 0
- Napoli e Perugia
- E-commerce special parts,praticante notaio...
- Ducati 1098 EVO
- Send PM
Vantaggi
frenata migliore
migliore erogazione ai bassi
maggiori prestazioni anche se minimali
contro
peso elevato
prezzo e svalutazione dell'usato e delle permute
estetica non riuscita al 101 % come 2004 anche se è bella
Comment
-
Riporto quello che gi? ho detto in un altro post.
Ieri sono andato in concessionario con la mia r1 05 e ho chiesto di provare la 07. Detto fatto......scendo dalla mia con filtro bmc, pc3, terminali e y akra, pignone -1 e mi sento dire che anche con queste piccole modifiche la 07 resta una spanna sopra e mi garantiscono che quando rientro dal giretto la prenoto subito.....A dire il vero sono rimasto deluso: ? vero, la mia ha delle modifiche e la 07 aveva fatto solo 50 km, dunque il paragone non regge, per? non spingeva! Freni e ciclistica superiori alla 05, si sente subito, tiro ai bassi simile alla mia con le modifiche (la 05 di serie avrebbe preso una batosta) ma in alto non mi ha dato alcuna sensazione, elettrica. Quando son risalito sulla mia mi son detto......non la lascio pi?. E poi parcheggiate fianco a fianco, la 07 mi sembra abbia qualcosa in meno.
Se ci devo correre ? un conto, se mi devo divertire allora ? inutile andare a cercare il mezzo secondo in pista, meglio tenersi quella che ti emoziona.
Ho riportato solo le mie sensazioni, senza entrare in commenti tecnici o valutazioni delle condizioni delle due moto. Ciao ragazzi
Comment
-
-
Fossi in te se proprio vuoi cambiare andrei su Gixxer K7, Centralina multimappa, contamarce di serie etc... molto + cattiva ai bassi, almeno cambi radicalmente moto.
Credo che tra tutte e novità 2007 è certamente la + rivoluzionaria la GSXR.
Ma se devi rimanere sul diapason fossi in te non cambierei.Last edited by RenderMAN?; 01-04-07, 23:20.
Comment
X
Comment