Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

3 Motivi validi x passare a R1-07, 3 Motivi x non passare a R1-07,X chi ha una R10405

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by CBREVO View Post

Quindi non la cambierei mai perche passare da una 04 ad una 07 costa circa 6000 euro e secondo me non ne vale assolutamente la pena...
    fai conto che con 6000 euro mi sono preso un ktm 450 ed un furgone per portare le moto in pista.....

e ho ancora la r1/04...

secondo me i 3 motivi per NON cambiarla sono

1) NON NE VALE LA PENA
    2) NON NE VALE LA PENA
    3) NON NE VALE LA PENA

l'unico motivo per prenderla ?... non hai gi? una r1... se hai un cbr, una zxr vabbe...

comunque non la prenderebbi mai nuova... a ottobre cominci a trovarle in giro ancora in rodaggio e ad almneo 3000 euro meno...

Comment

• Font Size
      io non cambierei mai una 04 con una 07, non ha niente di cosi innovativo secondo me, mi sembra un pò come il passaggio tra la r1 2001 e la 2002, differenze si, iniezione e altre cavolatine, ma la 2004 è stata poi un altra cosa...come lo sarà la prosisma r1, questa la vedo piu come un modello tirato fuori pe smalti delle rimanenze de pezzi in magazzino...

Comment

• Font Size
        Originally posted by marcus View Post
        io non cambierei mai una 04 con una 07, non ha niente di cosi innovativo secondo me, mi sembra un p? come il passaggio tra la r1 2001 e la 2002, differenze si, iniezione e altre cavolatine, ma la 2004 ? stata poi un altra cosa...come lo sar? la prosisma r1, questa la vedo piu come un modello tirato fuori pe smalti delle rimanenze de pezzi in magazzino...
        in effetti la maggior parte dei componenti ? comune... il motore dovrebbe essere TUTTO uguale a parte le teste e la frizione...

Comment

• Font Size
          Bel post, io mi ci trovo proprio dentro, a prescindere che in questo momento con un piccolo sacrificio mi potrei prendere la 07.

La prenderei perch?:
          - La colorazione Bianco/Rossa mi fa sparare fuori....
          - Forse l'antisaltellamento?
          - Forse perch? 16 valvole?

Non la prendo perch?
          - non ? sto gran salto che mi aspettavo
          - la differenza di soldi non ne vale la pena, li spenderei in accessori la 04~06
          - esteticamente preferisco alla lunga la 04~06
          - tecnicamente se mi accorgo di qualcosa cambio mestiere.
          - fortunatamente estiste la 04~06 (altrimenti sarei passato ad altro....di certo non kawa e ne suzuki.....chi rimane? )
          - ops...erano 3?

Comment

• Font Size
            la prenderei perche:
            1:-e' nuova!
            2:-come elettronica dovrebbe essere migliorata
            3:-l'antisaltellamento potrebbe evitarmi di tirare dritto al tramonto.....
            (ma quello posso comprarlo senza spendere 6000 eurozzi....)
            non la prenderei perche:
            1:-sinceramente.....l'r1 e' stata fino adesso l'unica ad avere 20 valvole e vi assicuro questo mi fa sentire un paio di palazzi sopra le altre.....e passare a 16 non mi va anche perche per 7/8 cavalli in piu basta lavorare la centralina montarsi un akra etc...credo che spenderei di meno di 6000 euro...
            2:-l'antisaltellamento????be lo trovato a 590euro-....so troppi????
            3:-detto tra noi la 07 mi sembra che abbia un po il culetto smorzato.......
            a me il culo mi piace un po in carne !!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Shin View Post
              1:-sinceramente.....l'r1 e' stata fino adesso l'unica ad avere 20 valvole e vi assicuro questo mi fa sentire un paio di palazzi sopra le altre.....e passare a 16 non mi va anche perche per 7/8 cavalli in piu basta lavorare la centralina montarsi un akra etc...credo che spenderei di meno di 6000 euro...
              7/8 cavalli?? se saranno 3 saranno tanti

Comment

• Font Size
                meglio tenere l'R1 04-06 e fare una trasferta a Brno, pista di giorno, CENTRO di notte

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MahOrI View Post
                  meglio tenere l'R1 04-06 e fare una trasferta a Brno, pista di giorno, CENTRO di notte
                  MEGA SUPER QUOTONE PER MAHORI !!!

Comment

• Font Size
                    6000 euro ci paghi 1000 tra viaggio , gomme ,pista albergo ecc., 5.000 te li trombi tuttiiiiiiii : D:

Comment

• Font Size
                      Non cambierei:
                      - La moto la cambio ogni 4-5 anni, per non perdere tanti soldi e per cambiare "veramente" modello, sono passato dal '99 al '04 quindi cambier? attorno al '09.
                      - St? finendo di fare la mia e ci vorr? ancora qualche annetto per finire di cucirmela addosso.
                      - Mi piace.

Cambierei:
                      - Per il gusto di cambiare.
                      - Perch? comunque sia ? molto bella.
                      - Per provare soluzioni nuove che la mia non ha ( e non ? detto che mi piacciano!).

Comment

• Font Size
                        Cambierei
                        - perchè le moto fanno i km e questi avvolte sono tanti se usati in certi modi spesso è meglio cambiare che trovarsi a dover riparare
                        - tutti gli anni devi fare dei tagliandi validi, spesso qualcuno cambia i rapporti, rifà le sospensioni ecc ecc., cambia filtri e magari registra valvole e si trova a spendere qualche soldino per rimettere la solita vecchia moto.....
                        - quando poi rivendo sarà un modello 2007 e non un 2005, quindi i 6000 di sborso ora alla fine diventono molti meno.

Non cambiarei
                        - perchè gli usati svalutano in modo frenetico, forse per colpa del punto per il quale io la cambiarei
                        - la mia ancora non ha troppi Km quindi spero di non avere strane sorprese per ancora qualche anno, generalmente la cambio ogni 3/4 perchè riesci sempre a trovare un buon compromesso spesa/piacere
                        - perchè la mia oramai ha molte parti speciali che non posso montare sulla nuova quindi dover rispendere anche per queste sborserei non solo 6000 ma molto di +.

Per me è quindi soprattutto un fatto di soldi, e come molti famiglia + 2 figli pesano anche sui piaceri . se non consideriamo questo fattore, la mia 05 è molto più bella e basterebbe un anticanguramento con le sospensioni per non invidiare proprio niente alla 07

Comment

• Font Size
                          Ragazzi... una curiosit?.. un mio amico si ? fatto una delle poche r1 anno 06 rimanenza nei negozi,ancora ha da ritirarla.Ma per capire,poi vi dico il prezzo che gli hanno fatto,quanto la paghereste voi una moto ( R1 del dicembre 2006)con 0 km ?

Comment

• Font Size
                            se è da immatricolare max 11.000€.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by CBREVO View Post
                              Per passare alla 07:

- Sui bassi ? sicuramente migliorata
                              - Freni migliori
                              -

Per non passare alla 07:

- Esteticamente la 04 ? molto piu affascinante
                              - Su strada ne ho gia fin troppo dei 172 cv della 04, e il feeling sulla moto ? ottimo
                              - Esborso economico

Quindi non la cambierei mai perche passare da una 04 ad una 07 costa circa 6000 euro e secondo me non ne vale assolutamente la pena...

avrei detto le stesse cose

Comment

• Font Size
                                Io ho solo i tre motivi per cambiarla:

1) la mia ? un p? pi? vecchiotta delle vostre nonostante sia stata immatricolata nel 2005
                                Magari aggiungo qualche fotina per stuzzicare l'interesse:

2) secondo me il discorso di una migliore gestione elettronica e di un messa a punto della ciclistica va a vantaggio della guida armoniosa!!!

3) riuscendo a trovare chi compra la mia io qualche miglio di euro da aggiungere ce l'avrei!!!

Comment

X
                                Working...
                                X