Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 05 Buon affare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by axeleon View Post
    no usata.

ovviamente quando parlo di 8.000/8.500 poi c'? da scalare altre 2.000 euro della mia

Ciauzx
    praticamente devi dargliene 6.000/6.500 allora il discorso cambia secondo me

Comment

• Font Size
      Originally posted by ducaluca View Post
      praticamente devi dargliene 6.000/6.500 allora il discorso cambia secondo me
      Esattamente....

Comment

• Font Size
        Esattamente....
        allora per 6.500 Euro io farei l'affare se poi te la d? gi? tagliandata meglio ancora

Comment

• Font Size
          Originally posted by BO View Post
          stiamo parlando di 4 cilindri in linea giapponesi....moto da 40000Km no problem
          deppi?!! anche il doppio...

Comment

• Font Size
            Originally posted by ducaluca View Post
            allora per 6.500 Euro io farei l'affare se poi te la d? gi? tagliandata meglio ancora
            Si me la dava gi? tagliandata, ma ormai ? andata, spero di troverne una rossa...

Comment

• Font Size
              no usata.

No lele....lui ha li le moto da vendere usate, i prezzi sono quelli sia per me che per gli altri...ho gi? fatto la prova a mandare un mio amico....il fatto che lui mi ha ritirato la moto ? un discorso a parte, lui di quei soldi ha ricevuto dei liquidi che mi restituir?, non ? come se gli avessi dato la moto dentro.... ovviamente quando parlo di 8.000/8.500 poi c'? da scalare altre 2.000 euro della mia

Ciauzx

Non sono esperto di usati ma , a pelle , mi pare ti stiano inchiappettando .

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Non sono esperto di usati ma , a pelle , mi pare ti stiano inchiappettando .
                Lele a pelle ti inchiappettano tutti i conce...ne ho girati un po e spesse volte trovo R1 05 a 9.000 e passa... daltronde la mia incidentata (praticamente da buttare via visto che si ? salvato solo il motore e forcellone) a chi la davo? ho provato a darla a quelle societ? che ritirano moto incidentate, ma al massimo ho trovato chi mi dava 800 euro...lui me ne ha date 2000 a condizione che io gli prendevo una moto da lui, e ripeto i prezzi che sta facendo a me li fa a tutti, per PM ti dico chi ?......ciauzx

Comment

• Font Size
                  La 06 nuova si trova anche a €9800.

Comment

X
                  Working...
                  X