Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 05 Buon affare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    occhio alla storia dei km, chi ne fa pochi ? perch? ? riuscito a farli sparire (basta vedere il mercato che c'? di strumentazioni che arrivano da moto incidentate....). Sempre tenere gli occhi aperti e valutare almeno le parti che fanno capire che il mezzo ? stato usato molto di pi? di quello che dice il contakm.
    Io ho venduto la mia r1 del 2000 con 18800 km, veri, ed era perfetta, dopo un anno e mezzo chi l'ha acquistata ? arrivato a 30.000 senza toccare una vite....

Comment

• Font Size
      La moto ? OTTIMA........il prezzo.......se p? f? de mejo!!!;-D

Comment

• Font Size
        Vabbuò.... io ho mollato....però che nervi, appene gli ho detto: mollo l'osso (visto che me l'aveva tenuta da parte) pomeriggio vado a vedere un po' la situazione, se erano arrivate altre offerte.....che la grigiona è già stata venduta....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Oma-R View Post
          19000 non son tanti per il motore, ma magari ne trovi con meno km, non che 19000 siano troppi come numero!
          se non ? stato in pista il motore sar? anche legato di sicuro!

Comment

• Font Size
            Originally posted by axeleon View Post
            Ciao a tutti,

Il mio conce mi ha fatto vedere una R1 05 grigia km 19.000 a 8.500 euro, esteticamente tenuta maniacalmente e sempre tagliandata, sono riuscito ad abbassargliela a 8.200 euroxxx, secondo voi potrebbe andare?

entro il 30 marzo devo prendere un R1 altrimenti sclero.... ciauzx
            Per me non vale la pena axel...
            Hai aspettato fin ora, non cominciare a ragionare col PIPO!!!!
            Troppi km e prezzo pi? o meno in linea con l'anno...
            Non ? che ti ha fatto una mega offerta!!!!
            Lo sai, io la 2005 nuova l'ho pagata a gennaio 9500...
            Sai anche che ormai non se ne trovano pi?...
            Ma, almeno qui a roma, se trova di meglio, molto di meglio!!!!
            Un mio amico sta prendendo una 06 con 40 km reali (proprietario dottore obeso di 55 anni cliente di un nostro amico conce, che resosi conto non riuscire ad entrare sulla sella, l'ha cambiata con un nakeddone..)
            Prima di spendere l'euri, gira e rigira che di r1 ne hanno vendute milioni!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by MAX240370 View Post
              occhio alla storia dei km, chi ne fa pochi ? perch? ? riuscito a farli sparire (basta vedere il mercato che c'? di strumentazioni che arrivano da moto incidentate....). Sempre tenere gli occhi aperti e valutare almeno le parti che fanno capire che il mezzo ? stato usato molto di pi? di quello che dice il contakm.
              Io ho venduto la mia r1 del 2000 con 18800 km, veri, ed era perfetta, dopo un anno e mezzo chi l'ha acquistata ? arrivato a 30.000 senza toccare una vite....
              vero anche questo....
              se hai un amico conce, con il telaio della moto, attraverso loschi giri , puoi arrivare a dedurre i km reali dai tagliandi ufficiali effettuati...
              Sempre che non aveva un amico conce anche lui.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by axeleon View Post
                Ciao a tutti,

Il mio conce mi ha fatto vedere una R1 05 grigia km 19.000 a 8.500 euro, esteticamente tenuta maniacalmente e sempre tagliandata, sono riuscito ad abbassargliela a 8.200 euroxxx, secondo voi potrebbe andare?

entro il 30 marzo devo prendere un R1 altrimenti sclero.... ciauzx
                Km 19.000 a 8500 Euro del 05 ?

Ma che concessionario e' ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Babb? View Post
                  la tua ha fatto pista, io non te la comprerei nemmeno a 7000
                  per dire che probabilmente l'hai venduta cmq bene

anke tu pensi ke le moto usate in pista siano messe peggio di quelle usate in strada....

Comment

• Font Size
                    axe ma hai un rientro da fare per forza??? se non ce l'hai...pigliati la mia...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by arabykola View Post
                      anke tu pensi ke le moto usate in pista siano messe peggio di quelle usate in strada....
                      Bhe e' ovvia la cosa ... il motore e' stato stressato a dismisura .

Comment

• Font Size
                        x fortuna hai lasciato perdere che pacco che era

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

beh,allora prova la mia...........

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Babb? View Post
                            la tua ha fatto pista, io non te la comprerei nemmeno a 7000
                            per dire che probabilmente l'hai venduta cmq bene
                            chi l'ha comprata lo sapeva che ha fatto pista.
                            ma perch? le moto si rovinano in pista ??????????????
                            forse si rovinano con l'acqua a 110 gradi fra le auto in fila.
                            L'R1 ? una moto da corsa, non ? fatta per andare al mare magari in 2.
                            certo magari quella di haga ? un p? tirata e sopratutto lui gli fa uscire i pistoni di fuori..............ma una coma la mia ? una moto che ha fatto 10000 km (non tutti di pista) da uno che la sfrutta all'80% amatore discreto gli altri anche al 60%.............che si deve rovinare.............??

ovviamente il mio serbatoio le mie carene le mie marmitte, i dischi, il mono e tutto era stato imballato a 3 giorni di vita quindi immacolato, il resto era perfetto il motore un frullino.............

chi ha preso la mia moto (l'ha voluta prima che la rimontassimo tutta.....) ha una moto per l'80% con 2 giorni di vita, il motore ha 10000 km fatti come si devono fare, e con cambi olio ogni 20 giorni, e 2 meccanici fissi a vedere e togliere qalsiasi imperfezione.............
                            l'unica cosa rovinata erano i cerchi che con i cambi gomme frequenti si rovinano, l'ho fatti riverniciare, insieme al forcellone, dopodiche la moto era uscita da concessionario con tanto di portatarga originale ..............

concludo dicendo che io ho una R1 98 da corsa con 60000 km di cui 20-30 mila di pista.
                            una 99 Mai usata in pista con 50000 km.

quella che ha corso va come un treno e non consuma olio.
                            Quella usata normalemtne va meno di quando era nuova, ma sopratutto consuma parecchio olio.
                            la spiegazione ? che i motori usati nel traffico, anche se vai al mugello e fai 40 minuti di fila per uscire, sul lungo mare a 50 kmh, soffrono , i motori che viaggiano sempre in temperatura anche se in pista, si mantengono meglio.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              assolutamente errato: curato anke a dismisura

Comment

• Font Size
                                Io non prenderei mai una moto usata in pista, ma non perche ha il motore spompo (son moto fatte apposta per essere tirate), la mia preoccupazione ? che una moto usata in pista ? piu facile che abbia subito scivolate piu o meno gravi, e a me una moto che ha assaggiato l'asfalto parecchie volte non mi garba...

Comment

X
                                Working...
                                X