Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
anche secondo me 19000 km non sono pochi.... se hai un attimo di pazienza su moto.it ne trovi più nuove!
pensa che la mia l'ho comprata con 1650 km, praticamente profuma ancora di nuovo
c'è da dire che secondo me molte puzzano anche di inculata... tanto basta cambiare strumentazione se la usi in pista... poi la immatricoli e rimonti tutto originale... fuori puzza di nuovo.. dentro un po' meno.
la mia ? gennaio 05 lava red Km 10700 non ha un graffio, dovrei fare il passaggio domani o dopodomani l'ho venduta a 7500 euro.
o io l'ho venduta a poco o gli altri la vendono a troppo,io ho considerato che le hanno nuove a 9000.............
Infatti come dice andrea, molte puzzano troppo dentro...mi fa strano che una moto del 2004 o 2005 abbia meno di 5.000 km, io che di solito la uso solo in sabato o la domenica non riesco a farne meno di 10.000 all'anno circa (che sono pochi) cmq aspetterò ancora un pochino, non posso guardarmi in giro, ma sono costretto a prenderla da questo conce, visto che gli ho dato dentro la mia incidentata....vedremo...
la mia ? gennaio 05 lava red Km 10700 non ha un graffio, dovrei fare il passaggio domani o dopodomani l'ho venduta a 7500 euro.
o io l'ho venduta a poco o gli altri la vendono a troppo,io ho considerato che le hanno nuove a 9000.............
la tua ha fatto pista, io non te la comprerei nemmeno a 7000
per dire che probabilmente l'hai venduta cmq bene
Comment