Originally posted by nik74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 05 Buon affare?
Collapse
X
-
Io ti consiglio di fare un piccolo sforzo finanziario in più e portarti a casa una 06.
Ha una piccola miglioria al motore e il forcellone un filo più lungo per una maggiore capacità di trazione.
Sono segate mentali, ma quando la vai a rivendere e le racconti la gente le beve...
Comment
-
-
c'è da dire che secondo me molte puzzano anche di inculata... tanto basta cambiare strumentazione se la usi in pista... poi la immatricoli e rimonti tutto originale... fuori puzza di nuovo.. dentro un po' meno.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
la mia ? gennaio 05 lava red Km 10700 non ha un graffio, dovrei fare il passaggio domani o dopodomani l'ho venduta a 7500 euro.
o io l'ho venduta a poco o gli altri la vendono a troppo,io ho considerato che le hanno nuove a 9000.............
Comment
-
Infatti come dice andrea, molte puzzano troppo dentro...mi fa strano che una moto del 2004 o 2005 abbia meno di 5.000 km, io che di solito la uso solo in sabato o la domenica non riesco a farne meno di 10.000 all'anno circa (che sono pochi) cmq aspetterò ancora un pochino, non posso guardarmi in giro, ma sono costretto a prenderla da questo conce, visto che gli ho dato dentro la mia incidentata....vedremo...
ps:THE ONE ben detto!!!
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postla mia ? gennaio 05 lava red Km 10700 non ha un graffio, dovrei fare il passaggio domani o dopodomani l'ho venduta a 7500 euro.
o io l'ho venduta a poco o gli altri la vendono a troppo,io ho considerato che le hanno nuove a 9000.............
per dire che probabilmente l'hai venduta cmq bene
Comment
X
Comment