Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 05 Buon affare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nik74 View Post
    2005 lava Red acquistata da un amico... 9.900 neuri

ovviamente nuova con garanzia 2+1
    E' DA UN PO CHE SON FINITE

Comment

• Font Size
      Io ti consiglio di fare un piccolo sforzo finanziario in più e portarti a casa una 06.

Ha una piccola miglioria al motore e il forcellone un filo più lungo per una maggiore capacità di trazione.

Sono segate mentali, ma quando la vai a rivendere e le racconti la gente le beve...

Comment

• Font Size
        per me ? tantino.. nuove le vendevano a 9.900

Comment

• Font Size
          secondo me ? tanto

Comment

• Font Size
            prova a tirare fino a €. 8.000...................e naturalmente prova la moto

Comment

• Font Size
              Originally posted by Moro80 View Post
              sec me ha troppi km! su moto.it ne trovi molti di affari
              belin guarda che la moto va anche usata....o fate a gara a rivenderla con il minor numero di km fatti??

Comment

• Font Size
                io la prenderei

Comment

• Font Size
                  E` l'unica che hai visto?

Meglio sempre non avere fretta e avere piu` possibilita` di scelta.

Comment

• Font Size
                    nn ? male
                    ma un amico vende una 04 immatricolata nel 05 con si e no 3000 km a 8,5

centralina yec,mono wp,carene vtr nuove ancora da montare ,gommata 80 %

Comment

• Font Size
                      anche secondo me 19000 km non sono pochi.... se hai un attimo di pazienza su moto.it ne trovi più nuove!
                      pensa che la mia l'ho comprata con 1650 km, praticamente profuma ancora di nuovo
                      Last edited by Mich3le; 21-02-07, 19:50.

Comment

• Font Size
                        c'è da dire che secondo me molte puzzano anche di inculata... tanto basta cambiare strumentazione se la usi in pista... poi la immatricoli e rimonti tutto originale... fuori puzza di nuovo.. dentro un po' meno.

Comment

• Font Size
                          la mia ? gennaio 05 lava red Km 10700 non ha un graffio, dovrei fare il passaggio domani o dopodomani l'ho venduta a 7500 euro.
                          o io l'ho venduta a poco o gli altri la vendono a troppo,io ho considerato che le hanno nuove a 9000.............

Comment

• Font Size
                            Infatti come dice andrea, molte puzzano troppo dentro...mi fa strano che una moto del 2004 o 2005 abbia meno di 5.000 km, io che di solito la uso solo in sabato o la domenica non riesco a farne meno di 10.000 all'anno circa (che sono pochi) cmq aspetterò ancora un pochino, non posso guardarmi in giro, ma sono costretto a prenderla da questo conce, visto che gli ho dato dentro la mia incidentata....vedremo...

ps:THE ONE ben detto!!!

Comment

• Font Size
                              19000 non son tanti per il motore, ma magari ne trovi con meno km, non che 19000 siano troppi come numero!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by livelegend View Post
                                la mia ? gennaio 05 lava red Km 10700 non ha un graffio, dovrei fare il passaggio domani o dopodomani l'ho venduta a 7500 euro.
                                o io l'ho venduta a poco o gli altri la vendono a troppo,io ho considerato che le hanno nuove a 9000.............
                                la tua ha fatto pista, io non te la comprerei nemmeno a 7000
                                per dire che probabilmente l'hai venduta cmq bene

Comment

X
                                Working...
                                X