mi sono accorto che il mio faro post ? un po ingallito, non proprio giallognolo,ma un po opaco rspetto ad altre moto identiche che ho visto in giro ultimamnte. non me ne ero accorto, ma la diffeenza ? evidente....che puo essere? l'akra che scald piu dell'originale? a altri e successo? oppure ho la carburazione fuori che m sporca tutto come un diesel..........................???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
faro post R1 '04 rovinato
Collapse
X
-
Originally posted by Oma-R View Postmi sono accorto che il mio faro post ? un po ingallito, non proprio giallognolo,ma un po opaco rspetto ad altre moto identiche che ho visto in giro ultimamnte. non me ne ero accorto, ma la diffeenza ? evidente....che puo essere? l'akra che scald piu dell'originale? a altri e successo? oppure ho la carburazione fuori che m sporca tutto come un diesel..........................???
Capita pure a me ma con un po' di polish torna come nuovo.
Comment
-
allora fai cosi:
nastri bene con il nastro da carrozziere la vernice del codino attorno in modo da proteggerla e poi ci spruzzi su del fulcron , aspetti un minuto e risciacqui, vedrai come torna lucido
Comment
-
Succede a tutte le R1 con scarico sotto sella, originale e non....lavalo bene e vedi che va via....se vuoi trovare una soluzione definitiva su e-bay vendono il fanale post con frecce incorporate colore fumè.
Comment
-
Originally posted by THE ONE View Postallora fai cosi:
nastri bene con il nastro da carrozziere la vernice del codino attorno in modo da proteggerla e poi ci spruzzi su del fulcron , aspetti un minuto e risciacqui, vedrai come torna lucido
Comment
X
Comment