Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Modo scherzoso per dire che hanno avuto problemi seri...
Ma come ho gia detto devo parlargli ancora con calma, in concessionaria per ovvi motivi non ha potuto sbandierare ai 4 venti sta cosa anche perche c'erano clienti...
Lui stesso nonostante compri varie moto nuove per l'utilizzo in pista, quest'anno per la prima volta ha optato per altre marche...
Cmq mi ha detto che rispetto alla 04 c'? stato un effettivo aumento nella coppia sui bassi, mentre sugli alti la potenza espressa e le doti di allungo sono molto ma molto simili...
Per? Motociclismo ha rilevato 10 cv in pi? alla ruota! Non sono certo pochi..
Ci sar? da fidarsi dei rilevamenti?
Il bianco e rosso è senza dubbio il migliore anche se il nero con cerchi dorati (possibbilmente marchesini) e qualche modifica agli adesivi sarebbe da copertina!!!
qui ne ho vista una giorni fà nera! è uno spettacolo! peccato ke il tipo talmente ke era su di giri x l'acquisto della moto, si è messo a fare lo sborone nel traffico con tanto di zainetta dietro, e io lo stavo imbroccando con l'auto
ci sono in giro di quei motocoglionisti che sarebbero da abbattere per fare del bene alla società...
cmq con i due tubi titanio e fondo in carbonio, la coda della '07 è una delle più belle
Coppia ai bassi non mi pare ne abbia tantissima, su SpecialMag c'? il grafico delle potenze, a 7.000 giri ha quasi 20 cv in meno del K7...
provato su strada sia il k7 che r1 07: premesso che come al solito non sono sfruttabili, il k7 ha ancora qualcosa in pi?, anche se ? orrenda da vedere paragonata alla r1. La r1 ? moooolto pi? piena ai bassi rispetto alla mia, in alto ? simile
Gixxo di cui mi fiderei di pi? di qualsiasi rivista, ha provato K7 e R1 07 e dice che sono quasi identiche, 1,5 cv in pi? per Suzuki... curva diversa in qualche punto ma sostanzialmente uguale...
C'? un topic su Suzuki ma si vede che GSXR1100 non l'ha letto...
Comment