Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

grosso problema!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

grosso problema!!

ciao a tutti seguo il forum da 1 annetto ma scrivo x la prima volta
    sono un felice possessore di una fzr 600 genesis dell'89
    e come tutti quelli che la possiedono ( o in generale hanno una moto di tanti anni) ho il problema a reperire pneumatici con misure a norma...
    in pratica non esistono in commercio misure valide x il posteriore e la YAMAHA MOTOR ITALIA mi ha recentemente rilasciato un nullaosta con misure fuori commercio gi? da 2 anni e alle mie lettere successive temporeggia da quasi 3 mesi....
    avrei bisogno di un vostro aiuto!!!!
    grazie

• Font Size
    ma che misure calza la tua moto?

Comment

• Font Size
      Chiedi a Borto-x con un PM!!

Comment

• Font Size
        ti capisco

Originally posted by turbostasi View Post
        ciao a tutti seguo il forum da 1 annetto ma scrivo x la prima volta
        sono un felice possessore di una fzr 600 genesis dell'89
        e come tutti quelli che la possiedono ( o in generale hanno una moto di tanti anni) ho il problema a reperire pneumatici con misure a norma...
        in pratica non esistono in commercio misure valide x il posteriore e la YAMAHA MOTOR ITALIA mi ha recentemente rilasciato un nullaosta con misure fuori commercio gi? da 2 anni e alle mie lettere successive temporeggia da quasi 3 mesi....
        avrei bisogno di un vostro aiuto!!!!
        grazie

io ho vissuto lo stesso problema con una FZR 600 del 1993,era una 3HE e la yamaha per quel modello non prevedeva misure alternative l'unica soluzione che ti si prospetta ? di farla riomologare con un pneumatico diverso e ti verrebbe a costare sui 200? mi sembra,a meno che nella tua zona qualcuno non lo abbia gi? fattocos? ? registrato in motorizzazione ed ? tutto pi? semplice,comunque se ti serve io intanto ho un pneumatico 140 a casa di cui non me ne faccio nulla...
        se mi mandi un pm ti spiego meglio e magari ti lascio il numero di cell che ti spiego live a voce...
        **lampzz**

Comment

• Font Size
          chiedi a borto...

lui è riuscito ad avere il permesso per montare misure diverse dalle originali dopo avere avuto un nulla osta!

Comment

• Font Size
            grazie mille a tutti!!!

Comment

X
            Working...
            X