Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e poi ogni moto ha qualcosa che non piace...ad esempio il guscio monoposto della ZX10 sembra un bauletto della nonfango...
sincerametne non penso di poter appuntare nulla a questo modello di moto!!!
se dovessi prendere una mille credo che non avrei le difficolt? che ho invece adesso per scegliere!
trovami qualcosa di brutto nella R1 '04 o nella 1098
Sulla '04 nulla era la motoprima di questa...e perch? ? molto simile che mi piace questa...
la 1098...bellissima...di negativo c'? il prezzo...e per me che sono 1'86cm ? un p? piccola...sempbro seduto su un 125...per il resto molto bella...
no no no...nn ci siamo...guardatelo...è troppo troppo troppo e dico troppo verticale...caxxo...vastava inclinarlo poco poco e ne guadagnava tutta la linea dietro...
Comment