Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma quanto ? brutto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma quanto ? brutto

il faro posteriore della R1 '07???veramente osceno!!!immenso e praticamente verticale...penso che sia il + brutto mai visto...

• Font Size
    Originally posted by armadillosiberiano View Post
    il faro posteriore della R1 '07???veramente osceno!!!immenso e praticamente verticale...penso che sia il + brutto mai visto...
    Di che ti preoccupi? Tu hai un 10!

Cmq ? ver? , preferisco il '04! Ma ci sar? altrettanta gente a cui piacer? di pi? il '07

Comment

• Font Size
      preferisco il 2003 a led o il 2004 , molto stilosi

Comment

• Font Size
        ...non piace neanche a me... è troppo verticale e rovina la linea della coda..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Acealex View Post
          Di che ti preoccupi? Tu hai un 10!

Cmq ? ver? , preferisco il '04! Ma ci sar? altrettanta gente a cui piacer? di pi? il '07
          per il momento nn ho ancora trovato uno a cui piaccia

Comment

• Font Size
            a me piace la moto nel suo complesso.......anche il dietro.........
            allora cosa si dovrebbe dire del post.zx10...........x me ? inguardabile.......sembra un guzzi anni 80.........
            i gusti son gusti........

Comment

• Font Size
              non ? un granch? nel complesso..

sul motore non si discute,ma esteticamente direi che nel complesso ? la pi? brutta R1 che io abbia mai visto...come del resto anche la R6 nuova mi fa ribrezzo...sar? che a me piacciono quelle un po pi? datate...

Comment

• Font Size
                Originally posted by massi46r1 View Post
                allora cosa si dovrebbe dire del post.zx10...........x me ? inguardabile.......sembra un guzzi anni 80.........
                i gusti son gusti........
                Noi yamakisti siamo abituati bene al limite non ci piace un fanale o un particolare!!!!

Comment

• Font Size
                  a me piace il faro posteriore della m1...

molto bello anche quello della vecchia che seguiva la linea degli scarichi..

qesto non è male. sembra essere stato realizzato più appuntito per sposarsi con le nuove linee tese e minimaliste della moto...

voto positivo da parte mia!

Comment

• Font Size
                    invece io cercherei chi è affascinato dalla nuova cbr...

in questo campo si hce non ho trovato nemmeno un essere umano che la pensasse in questa maniera!

Comment

• Font Size
                      alla faccia del minimalismo...hai un lampione verticale grande quanto la moto...

Comment

• Font Size
                        i fari posteriori delle mie moto durano 2-3 giorni.........non ho tempo di vedere come sono fatti

cmq in generale mi piace pi? la 04-06 della 07 anche se in linea di massima sono simili.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by chef View Post
                          Noi yamakisti siamo abituati bene al limite non ci piace un fanale o un particolare!!!!
                          puoi dirlo
                          x me un r1 ? un r1 ...........la maggior parte delle volte ti lascia senza fiato........dopo ripeto a ognuno i suoi manubri.....

x me ? stata avvicinata in bellezza solo dal k5........notare bene AVVICINATA .......di estetica ? ancora NETTAMENTE SUPERIORE

Comment

• Font Size
                            Originally posted by armadillosiberiano View Post
                            Fosse solo il faro.. per me ? tutta la moto ad essere pi? brutta della 04-06!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dj crush View Post
                              invece io cercherei chi ? affascinato dalla nuova cbr...

in questo campo si hce non ho trovato nemmeno un essere umano che la pensasse in questa maniera!

immagino che intendi il 600... ORRIBILE!!
                              niente a che vedere con un R6!!

Comment

X
                              Working...
                              X