il faro posteriore della R1 '07???veramente osceno!!!immenso e praticamente verticale...penso che sia il + brutto mai visto...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma quanto ? brutto
Collapse
X
-
Originally posted by armadillosiberiano View Postil faro posteriore della R1 '07???veramente osceno!!!immenso e praticamente verticale...penso che sia il + brutto mai visto...
Cmq ? ver? , preferisco il '04! Ma ci sar? altrettanta gente a cui piacer? di pi? il '07
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
a me piace la moto nel suo complesso.......anche il dietro.........
allora cosa si dovrebbe dire del post.zx10...........x me ? inguardabile.......sembra un guzzi anni 80.........
i gusti son gusti........
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
non ? un granch? nel complesso..
sul motore non si discute,ma esteticamente direi che nel complesso ? la pi? brutta R1 che io abbia mai visto...come del resto anche la R6 nuova mi fa ribrezzo...sar? che a me piacciono quelle un po pi? datate...
Comment
-
a me piace il faro posteriore della m1...
molto bello anche quello della vecchia che seguiva la linea degli scarichi..
qesto non è male. sembra essere stato realizzato più appuntito per sposarsi con le nuove linee tese e minimaliste della moto...
voto positivo da parte mia!
Comment
-
invece io cercherei chi è affascinato dalla nuova cbr...
in questo campo si hce non ho trovato nemmeno un essere umano che la pensasse in questa maniera!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
i fari posteriori delle mie moto durano 2-3 giorni.........non ho tempo di vedere come sono fatti
cmq in generale mi piace pi? la 04-06 della 07 anche se in linea di massima sono simili.
Comment
-
Originally posted by chef View PostNoi yamakisti siamo abituati bene al limite non ci piace un fanale o un particolare!!!!
x me un r1 ? un r1 ...........la maggior parte delle volte ti lascia senza fiato........dopo ripeto a ognuno i suoi manubri.....
x me ? stata avvicinata in bellezza solo dal k5........notare bene AVVICINATA .......di estetica ? ancora NETTAMENTE SUPERIORE
Comment
-
X
Comment