Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

assemblaggio moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

assemblaggio moto

Scusate se pongo questa riflessione ai colleghi yamakisti.

Ho avuto ben 6 moto in vita mia, di cui 2 italiane e 4 giapponesi, di moto ne ho davvero viste tante e anche da vicino. E posso affermare con certezza che l'assemblaggio e l'accoppiamento delle plastiche delle moto giapponesi ? una spanna sopra tutte le altre marche.

Concordate?

• Font Size
    Fortunatamente non ho mai avuto moto italiane!!

Comment

• Font Size
      idem..............

Comment

• Font Size
        Non ho mai posseduto moto italiane, ma per quello che ho visto il livello di finitura delle jap è molto elevato, come per le auto, e di livello superiore alle italiane, dall'altro lato però, offrono (secondo me) particolari tecnici meno pregiati e più di produzione standart, che comunque apprezzo se guardo il prezzo di acquisti di una jap rispetto ad una italiana...sempre un pò esclusive diciamo....

Comment

• Font Size
          E' vero, anche se poi ti spacciano la pessima qualità degli accoppiamenti Ducati come look più racing.

Io sono più racing oriented quindi preferisco la roba facile da smontare in pochi pezzi e più robusta se devo essere sincero..

Comment

• Font Size
            secondo me le jap no nettamente superiori da questo punto di vista!!! (vedi ducati piene di fasce e fascettine)
            Last edited by StarDevil; 20-02-07, 10:55.

Comment

• Font Size
              lo dico perché é nata una discussione sul forum ducati su sta cosa. Io ho visto la 1098 in fiera a bz e un ducatista sfegattato ex-ddg che abezze conosce di sicuro mi ha fatto notare lo scarso accoppiamento tra fari e cupolino e una specie si plastichetta sul serbatoio che si puó strappare con 2 dita

Comment

• Font Size
                Originally posted by alepan View Post
                lo dico perch? ? nata una discussione sul forum ducati su sta cosa. Io ho visto la 1098 in fiera a bz e un ducatista sfegattato ex-ddg che abezze conosce di sicuro mi ha fatto notare lo scarso accoppiamento tra fari e cupolino e una specie si plastichetta sul serbatoio che si pu? strappare con 2 dita
                Qualcuno non cieco di orgoglio Ducatista ancora c'?...

Comunque la finitura e qualit? generale ? scarsa.... solo che per loro si chiama look racing.

Per me resta qualit? bassa ma siccome la moto la uso solo pista, tutta quella qualit? jap pu? darmi solo fastidio tanto che per smontare ci vanno ore...

Comment

• Font Size
                  concordo...seppur ritengo l'Aprilia ben assemblata non è paragonabile alle jappe

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alepan View Post
                    lo dico perch? ? nata una discussione sul forum ducati su sta cosa. Io ho visto la 1098 in fiera a bz e un ducatista sfegattato ex-ddg che abezze conosce di sicuro mi ha fatto notare lo scarso accoppiamento tra fari e cupolino e una specie si plastichetta sul serbatoio che si pu? strappare con 2 dita
                    s? ma avevi anche detto che tu non te ne eri accorto e che per vedere quetso difetto bisognava mettersi con gli occhi a 3 cm dal cupolino......

Comment

• Font Size
                      io non sono d'accordo...secondo me la BMW è nettamente superiore come assemblmento dei componenti,la Bimota anche,e ad occhio la MV non mi sembra poi tanto criticabile...le jap sono fatte bene,ma è anche vero che altre marche meno conosciute europee non sono affatto inferiori...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ducaluca View Post
                        s? ma avevi anche detto che tu non te ne eri accorto e che per vedere quetso difetto bisognava mettersi con gli occhi a 3 cm dal cupolino......
                        IO??? Ti stai sbagliando con qualcun'altro... nn l'ho mai detto

Comment

• Font Size
                          io per quei pochi lavoretti che mi sono fatto sulla mia non ho trovato grosse difficoltà!

Comment

• Font Size
                            considerati i prezzi di acquisto poi...lpurtroppo.......... NON JAP.... YAMAHA STOP!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by chef View Post
                              Fortunatamente non ho mai avuto moto italiane!!
                              ahahahahahahah

Comment

X
                              Working...
                              X