Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Restyling R1 2005

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    me cojons che moto

Comment

• Font Size
      sharche

Ciao Pippo, tutto bene? hai visto i tuoi semimanubri?
      Cmq presto postero le foto della nuova carena, perch? mi hanno gi? scritto il cupolino non era molto bello, e poi gli adesivi replica suzuki (Biagi) su una R1 non ci dicono proprio nulla . Ciao a presto

Comment

• Font Size
        scusa sharke. una domandina ot. come sono i prodotti streetfighters? ho letto che hai il copriserba. anche le carene sono motoclinik? come valuti sti prodotti? sto pensando di prendere una carena da loro........

Comment

• Font Size
          Sharche

Ciao Darren, visto il costo (350 euro spedita) e soprattutto che hanno il copriserbatoio e il cupolino completamente chiuso (replica Haga) le consiglierei.
          Come pro:
          - Copriserbatoio perfetto e preciso
          - Codone preciso nelle misure
          Come problematiche da valutare seriamente:
          - vasca inferiore bench? racing va aperta altrimenti non ci entrano i collettori, e quindi non ? proprio racing
          - Ho misurato e verificato che le bocchette di ingresso aria airbox sono leggermente piu' piccole delle originali, e siccome questa moto deve respirare molto, devo trovare un modo per riuscire ad aprire di piu' i fori.
          - In ultimo ma non fondamentale, se si cerca una carena molto rasistente e spessa queste non lo sono, io invece volevo una carene molto elastica nel montaggio e sottile.

Comment

• Font Size
            complimenti ? bellissima

Comment

• Font Size
              senti avevo intenzione anch'io di prendere quel copriserbatoio su ebay dimmi una cosa!!! ma sfrigia l'originale????come funziona si appoggia solo sopra???
              Last edited by Shin; 22-02-07, 09:16.

Comment

• Font Size
                Sharche

Il copriserbatoio va messo sopra, io ho tolto la parte del copriairbox ed ho messo un p? di nastro carta sopra l'originale, perch? un p? lo sfrega.

Comment

• Font Size
                  Molto bella sharche, complimenti non vedo l'ora di vederla dal vivo!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sharche View Post
                    Ciao Darren, visto il costo (350 euro spedita) e soprattutto che hanno il copriserbatoio e il cupolino completamente chiuso (replica Haga) le consiglierei.
                    Come pro:
                    - Copriserbatoio perfetto e preciso
                    - Codone preciso nelle misure
                    Come problematiche da valutare seriamente:
                    - vasca inferiore bench? racing va aperta altrimenti non ci entrano i collettori, e quindi non ? proprio racing
                    - Ho misurato e verificato che le bocchette di ingresso aria airbox sono leggermente piu' piccole delle originali, e siccome questa moto deve respirare molto, devo trovare un modo per riuscire ad aprire di piu' i fori.
                    - In ultimo ma non fondamentale, se si cerca una carena molto rasistente e spessa queste non lo sono, io invece volevo una carene molto elastica nel montaggio e sottile.
                    quoto in pieno io pero' sono riuscito a farla stare la vasca senza limare o aprire niente ma che mazzo x le bocchette non ho avuto prob io ho i condotti in carbonio quindi accoppiano bene la vasca ha un'altro prob non ci sta' il cavalletto quindi o tagli la carena o togli i il cavalletto come ho fatto io nel complesso e' discreta molto elastica e io l'ho portata a casa con 330 euro spedita

Comment

• Font Size
                      sharche

Ciao Mav, il problema delle bocchette non ? nell'incastro che ? perfetto per i condotti, ma che dimensionalmente all'esterno sono piu' piccole e quindi convogliano meno aria delle originali.

Comment

X
                      Working...
                      X