me cojons che moto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Restyling R1 2005
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
sharche
Ciao Pippo, tutto bene? hai visto i tuoi semimanubri?
Cmq presto postero le foto della nuova carena, perch? mi hanno gi? scritto il cupolino non era molto bello, e poi gli adesivi replica suzuki (Biagi) su una R1 non ci dicono proprio nulla . Ciao a presto
Comment
-
scusa sharke. una domandina ot. come sono i prodotti streetfighters? ho letto che hai il copriserba. anche le carene sono motoclinik? come valuti sti prodotti? sto pensando di prendere una carena da loro........
Comment
-
Sharche
Ciao Darren, visto il costo (350 euro spedita) e soprattutto che hanno il copriserbatoio e il cupolino completamente chiuso (replica Haga) le consiglierei.
Come pro:
- Copriserbatoio perfetto e preciso
- Codone preciso nelle misure
Come problematiche da valutare seriamente:
- vasca inferiore bench? racing va aperta altrimenti non ci entrano i collettori, e quindi non ? proprio racing
- Ho misurato e verificato che le bocchette di ingresso aria airbox sono leggermente piu' piccole delle originali, e siccome questa moto deve respirare molto, devo trovare un modo per riuscire ad aprire di piu' i fori.
- In ultimo ma non fondamentale, se si cerca una carena molto rasistente e spessa queste non lo sono, io invece volevo una carene molto elastica nel montaggio e sottile.
Comment
-
-
Originally posted by sharche View PostCiao Darren, visto il costo (350 euro spedita) e soprattutto che hanno il copriserbatoio e il cupolino completamente chiuso (replica Haga) le consiglierei.
Come pro:
- Copriserbatoio perfetto e preciso
- Codone preciso nelle misure
Come problematiche da valutare seriamente:
- vasca inferiore bench? racing va aperta altrimenti non ci entrano i collettori, e quindi non ? proprio racing
- Ho misurato e verificato che le bocchette di ingresso aria airbox sono leggermente piu' piccole delle originali, e siccome questa moto deve respirare molto, devo trovare un modo per riuscire ad aprire di piu' i fori.
- In ultimo ma non fondamentale, se si cerca una carena molto rasistente e spessa queste non lo sono, io invece volevo una carene molto elastica nel montaggio e sottile.
Comment
-
sharche
Ciao Mav, il problema delle bocchette non ? nell'incastro che ? perfetto per i condotti, ma che dimensionalmente all'esterno sono piu' piccole e quindi convogliano meno aria delle originali.
Comment
X
Comment