Ciao a tutti, una domanda veloce veloce.
Premessa: ho una R1 05, con la quale mi trovo benissimo. Non sono assetato di cavalli, in quanto penso che ne abbia gi? troppi la mia in versione originale per poterli veramente sfruttare tutti, mi piacerebbe solo appiattire un po il famoso buco dei 7000 e sentire un suono pi? cupo. Prediligo la ciclistica e la sfruttabilit? piuttosto che una mandria di cavalli che non riesco a sfruttare.
La domanda ?: prendendo uno scarico completo e cambiando il filtro aria con un BMC o un K&N, dovrei poi rimappare anche la centralina perch? la miscela si smagrir? troppo oppure posso tenere la centralina cos? come ??
Grazie a tutti per le risposte...
P.S. Per favore, risponda solo chi ha avuto esperienze dirette o chi se ne intende realmente: non vorrei tra un "secondo me" e un "penso che" trovarmi con i pistoni bucati...
Premessa: ho una R1 05, con la quale mi trovo benissimo. Non sono assetato di cavalli, in quanto penso che ne abbia gi? troppi la mia in versione originale per poterli veramente sfruttare tutti, mi piacerebbe solo appiattire un po il famoso buco dei 7000 e sentire un suono pi? cupo. Prediligo la ciclistica e la sfruttabilit? piuttosto che una mandria di cavalli che non riesco a sfruttare.
La domanda ?: prendendo uno scarico completo e cambiando il filtro aria con un BMC o un K&N, dovrei poi rimappare anche la centralina perch? la miscela si smagrir? troppo oppure posso tenere la centralina cos? come ??
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P.S. Per favore, risponda solo chi ha avuto esperienze dirette o chi se ne intende realmente: non vorrei tra un "secondo me" e un "penso che" trovarmi con i pistoni bucati...
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