Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

triangolo aggiuntivo su R1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io l'ho montato sulla mia 04, va benissimo, soldi spesi benissimo, ora la moto viaggia con 8-10 gradi in meno.. e ho le carene originali

Comment

• Font Size
      Originally posted by Steve View Post
      io l'ho montato sulla mia 04, va benissimo, soldi spesi benissimo, ora la moto viaggia con 8-10 gradi in meno.. e ho le carene originali
      E di che marca ???

Comment

• Font Size
        Originally posted by Steve View Post
        questo mi fa solo sperare bene!!!

Comment

• Font Size
          quante menate....

Comment

• Font Size
            tu hai una 03.......
            quando la temperatura sale tanto e ti piscia acqua ai semafori poi mi dici

Comment

• Font Size
              Originally posted by MahOrI View Post
              tu hai una 03.......
              quando la temperatura sale tanto e ti piscia acqua ai semafori poi mi dici
              Avevo una 03 cmq ho molti amici saunizzano con la loro 04 per? problemi non ne hanno mai avuti....

ps:tra un po' spero che mi entri in garage una 05

Comment

• Font Size
                Anche a me la R1 02 non ha mai dato problemi di temperatura, se piscia acqua dal tappo o è il tappo che perde o... perde la guarnizione della testa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by axeleon View Post
                  quante menate....
                  .....non ? il caso di esagerare....non ci son problemi irrisolvibili...? soltanto un pezzo in pi? aggiunto che si spera possa apportare migliorie...niente pi?; in caso contrario al momento opportuno lo ripiaziamo sul mercato.
                  Se poi avete bisogno di un qualcosa per l'incontinenza della vostra motina.... rivolgetevi a un buon urologo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by abezze View Post
                    Anche a me la R1 02 non ha mai dato problemi di temperatura, se piscia acqua dal tappo o ? il tappo che perde o... perde la guarnizione della testa
                    No no, nel mio caso non era ne tappo ne guarnizione testa, quando l'acqua bolle con la pressione finisce nella vaschetta dietro che ha lo sfiato....quando la vaschetta si riempe lo sfiato porta il liquido in eccesso nella vasca

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MahOrI View Post
                      No no, nel mio caso non era ne tappo ne guarnizione testa, quando l'acqua bolle con la pressione finisce nella vaschetta dietro che ha lo sfiato....quando la vaschetta si riempe lo sfiato porta il liquido in eccesso nella vasca

Ah, ok quello ? normale

Comment

X
                      Working...
                      X