Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[help] prezzo Yamaha R1 my 2005

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Penso che oltre i 6500/7000 non valga
    Dai adesso non esageriamo, altrimenti poi per forza gli usati non valgono piu una cippa...

C'? uno del forum che ha cambiato la sua R1 05 per un 1000 k7 e gli hanno dato 9500 ovviamente senza sconto da listino...

Su moto.it per avere una 04-05 a posto e tenuta da amatore il range dei prezzi va dai 7500 agli 8700, ora non ci son quasi piu le nuove a 9900, quindi il mercato sta migliorando...

Comment

• Font Size
      6500 per R1 2005 immatricolata 2006???
      ma se ho una 98 quando devo dare a quello che sela prende ????
      Mahhhhhh?????

Comment

• Font Size
        Originally posted by CBREVO View Post
        Dai adesso non esageriamo, altrimenti poi per forza gli usati non valgono piu una cippa...

C'? uno del forum che ha cambiato la sua R1 05 per un 1000 k7 e gli hanno dato 9500 ovviamente senza sconto da listino...

Su moto.it per avere una 04-05 a posto e tenuta da amatore il range dei prezzi va dai 7500 agli 8700, ora non ci son quasi piu le nuove a 9900, quindi il mercato sta migliorando...
        Se non c'e piu il mercatodelle R1 05 a 9900 (che cmq si scende ancora parecchio) allora il discorso e'valido

io personalmente un usato lo comprerei a non piu' di 7000 7500 ... (pensandoci bene le cifre che ho menzionato priam mi sa' che sono troppo bassine ... io ho venduto al mia incidentatissima a 4500 euro ... che poi l'ha voluta un amico ed ho abbassato notevolissimamente il prezzo e' n'altro discorso )

Comment

• Font Size
          Diciamo che il range 7500-8000 è il suo prezzo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Se non c'e piu il mercatodelle R1 05 a 9900 (che cmq si scende ancora parecchio) allora il discorso e'valido

io personalmente un usato lo comprerei a non piu' di 7000 7500 ... (pensandoci bene le cifre che ho menzionato priam mi sa' che sono troppo bassine ... io ho venduto al mia incidentatissima a 4500 euro ... che poi l'ha voluta un amico ed ho abbassato notevolissimamente il prezzo e' n'altro discorso )

L'incidentato ? assurdo ma vende pi? del nuovo... sono ricercatissime da chi se le mette a posto... ah... anche io ne sto cercando una per un amico

Comment

• Font Size
              Originally posted by abezze View Post
              L'incidentato ? assurdo ma vende pi? del nuovo... sono ricercatissime da chi se le mette a posto... ah... anche io ne sto cercando una per un amico
              Confermo, la mia l'ho data via neanche in 2 settimane...

Comment

• Font Size
                io la mia gennaio 05 rossa l'ho venduta appena l'ho rimessa originale a 7500, forse ci avrei potuto fare qualcosa di pi? ma mi ha dato i soldi prima di fare il passaggio........ quindi per non perdere tempo.

Comment

• Font Size
                  Cmq io vedo che tutti han difficolta a vendere il proprio usato ...

Comment

• Font Size
                    io non ho mai venduto una moto pi? velocemente...............considerando che ancora non si accende perch? la centralina la deve rimappare russo originale, altrimenti non funziona.............
                    c'? da dire che una moto con i pezzi rimontati originali che erano stati impacchettati a 2 girni di vita.................? nuova !!!!!
                    e forse mi ha detto anche vene

Comment

X
                    Working...
                    X