Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Caro Davide.... io la vorrei una maglietta DDG..... ci terrei ad averla.... e a dire il vero l'avrei già pagata.... 3 anni fa, estate 2004.... 15 euro spedite a Williams.... per varie ragioni e inghippi non ho mai avuto niente..... non potei venire agli appuntamenti in pista per prenderla e alla fine...... eccomi qua!! Cosa facciamo? Vogliamo sanare la cosa?!?
Caro Davide.... io la vorrei una maglietta DDG..... ci terrei ad averla.... e a dire il vero l'avrei gi? pagata.... 3 anni fa, estate 2004.... 15 euro spedite a Williams.... per varie ragioni e inghippi non ho mai avuto niente..... non potei venire agli appuntamenti in pista per prenderla e alla fine...... eccomi qua!! Cosa facciamo? Vogliamo sanare la cosa?!?
...azzz
e dire che ci stavo facendo un pensierino!!
Comment