Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK, Corser su R1 test in quatar

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    speriam non si abbatta se dovesse avere qualche difficolt?...

    non ? mai stato forte a livello mentale mr crocodile

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by fermo View Post
      Non lo so come andr?,Corser ? sempre stato un grande ma ultimamente non rendeva molto sulla distanza.Speriamo
      E poi mettiamoci pure la rivalit? che verr? a crearsi con Haga!!! Xch? pure lui dir? la sua. "2 Galli nello stesso pollaio non ? il massimo"
      Speriamo che Yamaha non si giochi il mondiale per questo.

      Comment


      • Font Size
        #18
        mah....

        Se parliamo delle moto io voglio proprio vedere la ducati 2007 come si comporta, la R1 ? bellina... e cattiva,boh...non saprei,comunque l'unica cosa certa ? che la tanto decantata (su strada) Honda ? la m oto perfetta per tenere d'occhio gli altrui scarichi.
        Se parliamo di piloti vi posso dire questo...mi aspetto molto dal Campione Bayliss,ma spero anche di vedere Corser in versione cattiva, Haga nemmeno lo considero,? buono solo ai fini dello spettacolo,ma limitato ad una gara al massimo...non ha sufficiente costanza.
        vedremo...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Su che canale satellitare si riuscir ?a godere il mondo SBK e correlati? La7 digitale terrestre nn so se la becco, su nuvolari?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Pastri View Post
            Speiamo che LA7 quest'anno offra pi? copertura!!!
            Caxxo, speriamo...
            sono ormai anni che propongono sunti squallidi e differite di gare a dir poco ENTUSIASMANTI!!!
            Ok la gp riscuote pi? successo tra gli "appassionati" (metto tra virgolette perch? secondo me il fenomeno gp ? molto, molto, molto commerciale e di massa!!!!!), ma la SUPERBIKE l'? sempre la SUPERBIKE!!!!!
            Anche quest'anno sosterr? Bayliss e il nanaccio di Haga, sperando in qualche vittoria di fila!!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by gianlu75 View Post
              Dovesse vincere Corser, mi spiacerebbe un po' per Haga.... dopo anni nella Yamaha ed arriva lui, bello bello e si prende il titolo, ovvio, si parla sempre di ottimi piloti che vincono per meriti, per?... ci rimarrei male....
              Eh spiacer? ma ora la SBK ha un livello di piloti superiore a quando lui vinse (moralmente) con la R7.... ormai tra i piloti SBK ci sono ex MOTOGP, Bayliss docet

              Comment


              • Font Size
                #22
                ma come fa a stare in piedi haga!!!!

                Comment

                X
                Working...
                X