turni dell'autodromo stesso
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
HELP Antisalt. Ferracci su R1 04 Urgente!
Collapse
X
-
Originally posted by mishima View Postsu su su ......dicci quanto gli ? costato....supperggggi????, se possibile e se non si viola la privacy.
Comment
-
Originally posted by MahOrI View PostDomattina verso le 10-103,0 saro' da Eloi
troppo dura la leva, vorrei capirci meglio se dipende da molle e dischi nuovi o se c'? qualcos'altro
sicuramente ti risolve il problema!!!.....e' un meccanico che l'altro anno ha seguito il team 44 di jesi che ha fatto il mondiale stock!!!
tu che dici ci capira' qualcosina???
vai tranky!!!
Comment
-
Originally posted by MahOrI View PostDomattina verso le 10-103,0 saro' da Eloi
troppo dura la leva, vorrei capirci meglio se dipende da molle e dischi nuovi o se c'? qualcos'altro
Comment
-
-
Ecco una foto della mia STM!!!!
Frizione particolare e complessa ...e a sentire la gente LA MIGLIORE AL MONDO!!
Comment
-
Originally posted by amax54 View PostEcco una foto della mia STM!!!!
Frizione particolare e complessa ...e a sentire la gente LA MIGLIORE AL MONDO!!
http://img162.imageshack.us/img162/8...1202004jx8.jpg
Penso che sia proprio quella in foto.
Comment
-
Originally posted by mishima View PostBingoooo......STM.....come ti trovi...e soprattutto la prima volta che l'hai presa con l'antisaltellamento l'hai provata su strada ( intendo leva, cambio... ) o immediatamente in pista??
Penso che sia proprio quella in foto.
La Stm la dovrei provare domenica 25 a Magione se e' buon tempo,per il resto non so dirti nulla perche' la ho montata la settimana scorsa e la moto la uso solo su pista.
....ti faro' sapere come va'....
Comment
-
YEs, anche io la provero' a magione per la prima volta, purtroppo niente ALBACETE per me oggi l'ho portata da eloi, ci pensa lui a regolarmela!
Forse lunedi o martedi vado a riprender la moto
Comment
X
Comment