Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SCARICO AJKO laterale e codone R1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ace la moto non si SBATTE sul furgone.

La si carica con accuratezza...

Quello fallo con le donne macchettelodicoaffare

Ieri ho rimontato la moto e il codone senza scarichi con un sottocodone ben fatto è troppo bello!!

Ho già fatto una dima in vetroresina per il sottocodone piatto per togliere gli scarichi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by abezze View Post
      Ecco le foto :

Ragazzi,ma questo la pedana non l'ha rialzata,sta cinque centimentri pi? in alto..guardate dove arriva il poggiapiedi rispetto al forcellone..

Comment

• Font Size
        aspetto le foto delle vostre poi valutero'..... ho tanta voglia di metterci il codone dell'R6..... qui c'è un negozio che con 150 ti fanno modifica al telaietto con supporti per una facile istallazione e codone in vtr monoposto di buona qualità.....certo che pero' 600euro per terminale e raccordo....
        Last edited by MahOrI; 09-03-07, 23:01.

Comment

• Font Size
          haaa ma il codone è uno dell r6 06 adattato ? che da l'aspetto cosi fino e slanciato ?
          mi date qualche x il codone anche ?

Comment

• Font Size
            Che storia pero' ... si usava lo scarico laterale e c'era la corsa ad averli sottosella . Ora che la norma e' sottosella c'e al corsa ad inventarsi qualcosa per averlo laterale ahah

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Che storia pero' ... si usava lo scarico laterale e c'era la corsa ad averli sottosella . Ora che la norma e' sottosella c'e al corsa ad inventarsi qualcosa per averlo laterale ahah
              proprio vero...ho notato che noi motociclisti siamo tra le persone che si accontentano di meno al mondo...

dobbiamo sempre trovare qualcosa di nuovo da montare...

? un problema grave.....

soprattutto per il portafoglio...

Comment

• Font Size
                si bello tutto e il prezzo giusto ma...la targa frecce e stop dove li metti?

Comment

• Font Size
                  Ci sta, posso assicurartelo perch? l'ho provata. Certo, proprio questo di scarico con delle pedane originali non potrebbe montarsi....dovrebbe essere modificato, ma Ajko li progetta e li monta tenendo conto di tutto.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by flaviobis View Post
                    Ci sta, posso assicurartelo perch? l'ho provata. Certo, proprio questo di scarico con delle pedane originali non potrebbe montarsi....dovrebbe essere modificato, ma Ajko li progetta e li monta tenendo conto di tutto.
                    Grazie.

Secondo te da fastidio allo stivale ?
                    Pu? essere necessaria una protezione in carbonio tipo quella della M1 di Rossi ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      principe con tutto il rispetto che ho per Lei e il suo mezzo,in merito a cio che ha detto io personalmente son dell'idea che su tutti i 4 cilindri lo scarico deve essere singolo e laterale,e sta modifica anche a me che son per il bici affascina parecchio ...

Comment

• Font Size
                        Anche a me...
                        E poi non è uno scaldabagno laterale o il classico terminale ma un bel tromboncino molto ben fatto...

In ogni caso i miei scarichi arrow - G&G sottocoda li tengo da parte...

Comment

• Font Size
                          Lo scarico laterale l'abbiamo montato a novembre e la moto nel frattempo l'abbiamo usata parecchio, uso solo pista,......per cui se avesse dato problemi ce ne saremmo accorti....é perfetto.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by abezze View Post
                            Anche a me...
                            E poi non ? uno scaldabagno laterale o il classico terminale ma un bel tromboncino molto ben fatto...

In ogni caso i miei scarichi arrow - G&G sottocoda li tengo da parte...
                            come siamo messi con il raccordo ale?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by flaviobis View Post
                              Lo scarico laterale l'abbiamo montato a novembre e la moto nel frattempo l'abbiamo usata parecchio, uso solo pista,......per cui se avesse dato problemi ce ne saremmo accorti....? perfetto.
                              Grazie

Comment

• Font Size
                                Originally posted by darren View Post
                                come siamo messi con il raccordo ale?
                                Siamo messi che ci dobbiamo sentire tra una settimana se lui ha tempo di farlo...

Io il 31, il 6-8 aprile sono a girare e non ho un raccordo di scorta da montare... quindi non gli posso mandare il mio raccordo prima di met? aprile...

Comment

X
                                Working...
                                X