Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SCARICO AJKO laterale e codone R1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SCARICO AJKO laterale e codone R1

    Allora per scarico e codone cosa si fa?

    Qualcuno ha gi? potuto leggere se c'? la prova su Special Magazine di febbraio ?

    Si ? persa la lista di acquisto...

    Rifacciamola...

    Io prenderei il terminale e il raccordo per collettori arrow in acciaio.

    Appena leggo la prova su Special vedo di contattare Mr Ajko per mettermi d'accordo come fare per mandargli il mio pezzo di collettore Arrow che avrei necessit? di avere indietro nel giro di due settimane..

  • Font Size
    #2
    Era stupendo......
    fammi sapere a livello prestazionale quanto cambia in meglio/peggio con il singolo laterale....sicuramente come peso si recupera molto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Foto?Ce ne sono?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by MahOrI View Post
        Era stupendo......
        fammi sapere a livello prestazionale quanto cambia in meglio/peggio con il singolo laterale....sicuramente come peso si recupera molto
        Abe, eri tanto orgoglioso dei tuoi g&g...
        Ora me li metti da parte???
        Cmq lo scarico e il codino ajko ? da p...a!!!!
        Bravo Abe...
        Per sentito dire, lo scarico laterale rende meglio del doppio sotto sella... il buon Alessio ci sapr? dire...
        WOOF WOOF WOOF WOOF:::

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma è omologato e il codone si puo avere con la sella passeggero?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Pandic-r1 View Post
            Abe, eri tanto orgoglioso dei tuoi g&g...
            Ora me li metti da parte???
            Cmq lo scarico e il codino ajko ? da p...a!!!!
            Bravo Abe...
            Per sentito dire, lo scarico laterale rende meglio del doppio sotto sella... il buon Alessio ci sapr? dire...
            WOOF WOOF WOOF WOOF:::
            Non penso proprio di vendere i G&G

            Magari faremo una prova al banco...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Tranchi non mi sono dimenticato...

              Non preoccuparti, recupero io la lista...

              Fra l'altro ho varie novit?...
              Luned? far? sapere di pi? agli interessati...
              Ho anche grafici dei lanci al banco, e prezzi aggiornati...
              Last edited by faxoletto; 15-02-07, 00:02.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by THE ONE View Post
                ma è omologato e il codone si puo avere con la sella passeggero?
                lo scarico si può avere anche omologato, ma il codone è solo racing... già chiesto...
                Last edited by faxoletto; 15-02-07, 00:03.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by abezze View Post
                  Allora per scarico e codone cosa si fa?

                  Qualcuno ha già potuto leggere se c'è la prova su Special Magazine di febbraio ?
                  la prova era su quello di gennaio e riguardava la versione doppio scarico...

                  Originally posted by abezze View Post
                  Si è persa la lista di acquisto...
                  Minkia è proprio andata... ma che ha combinato il webmasterrrr

                  Originally posted by abezze View Post
                  Rifacciamola...
                  Gruppo d'acquisto

                  Faxoletto
                  R1 2004: scarico completo + codone vtr

                  Giacomusss (minkia Abezze, ti ha scavalcato anche sta volta )
                  R1 2002: scarico completo + codone vtr

                  Abezze
                  R1 2004: terminale + raccordo collettori arrow
                  Last edited by abezze; 15-02-07, 09:40.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Il costo lo si puo rimettere visto che non lo so?
                    grazie

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      non voglio flammare o rompere a qualcuno, racconto solo ci? che ho sentito visto che si parla di ajko: il mio meccanico che ha vinto diversi campionati italiani l'anno scorso classe 600 e 1000 e quest'anno correin superbike, quindi qualcosina ci capisce, mi ha detto che ajko (che ha provato personalmente, sia lui che molti clienti suoi) fa scarichi che fanno tanta scena e tanto rumore ma che riguardo le prestazioni sono abbastanza scadenti.

                      lo dico a titolo informativo per chi magari ? interessato all'acquisto di uno scarico di questa marca, penso possa essere utile come consiglio

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Si è sempre saputo che uno scarico corto rende meno che uno lungo. (In configurazione della moto stok) Magari con sotto un motore da superbike il discorso cambia...!
                        Quello della scena l'immagino, anche a me interesserebbe solo per quello visto che i 2 silenziatori sotto la sella non li sopporto piu!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io stò facendo per conto mio! Secondo me la cresta che si fa su questa modifica è da rapina.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by THE ONE View Post
                            Il costo lo si puo rimettere visto che non lo so?
                            grazie

                            Solo il terminale in titanio con modifica del collettore originale 600 euro.

                            Scarico Completo in acciaio 1300, in titanio 1600

                            Codone in vetroresina 230, codone in carbonio 380.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Questo ? il mio codone "work", appena lo vernicio ve lo ri-posto!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X