Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
INfatti pensavo che fosse o quella staccata o la staccata della S prima del traguardo pero' ora che ci penso prima del traguardo ? leggermente in salita quindi impossibile...... bellissima ffoto!
questo cosa c'entra?
io parlavo della gomma posteriore che ? sollevata, seppur millimetricamente...davanti non si pu? sapere a quanto debba stare dal fondo corsa per essere davvero a pacco
Come non si pu? sapere? Te lo dico io, le ohlins lavorano tutte... hanno il tampone piccolo e non hanno l'imbuto idraulico nell'ultima fase della corsa...
Ora mi fai venire i dubbi, sbaglio o prima dell'inserimento passava da salita a quasi pianura in quel punto? sai son arrivato su sparato, ho scalato ma mi ha fiondato nella ghiaia con il culo che sbandierava da panico
Ora mi fai venire i dubbi, sbaglio o prima dell'inserimento passava da salita a quasi pianura in quel punto? sai son arrivato su sparato, ho scalato ma mi ha fiondato nella ghiaia con il culo che sbandierava da panico
si, hai ragione, la salita si "ammorbidisce" un po' lì...ma se non te lo ricordi bene un motivo c'è vedo
però non stacchi in quel modo lì....credo
Stica !!! Peccato che non si vede bene l'affondamento della forcella ... dalla distanza del parafango davanti al sottocarena sembra che sia a pacco, ma guardando lo stelo sembra mancare ancora un p? ... non capisco come sia possibile
si, hai ragione, la salita si "ammorbidisce" un po' l?...ma se non te lo ricordi bene un motivo c'? vedo
per? non stacchi in quel modo l?....credo
In quel modo no, quando h oprovato ad arrivare fiondato ed ho tolto una marcia mi son trovato a frenare con la moto di traverso..... ...
..ho fiutato che era impossibile entrare quindi ho addrizzato ed ho pensato di portarmi in italia un po' di ghiaia Ceca
In quel modo no, quando h oprovato ad arrivare fiondato ed ho tolto una marcia mi son trovato a frenare con la moto di traverso..... ...
..ho fiutato che era impossibile entrare quindi ho addrizzato ed ho pensato di portarmi in italia un po' di ghiaia Ceca
Comment